Grimaldi Lines: Auto e moto gratis per i sardi!

Quanto spesso capita di dover prendere il traghetto e portare con sé la propria automobile? Chi è abituato alla circostanza, sa bene quanto possa essere oneroso decidere di imbarcare il proprio mezzo, con la necessità di scucire un bel po’ di soldi. Offerte che permettano di caricare il proprio veicolo in modo “vantaggioso”, senza doverci perdere per forza un occhio della testa, non sono certo numerose, e quando capitano sono prese al volo di chi necessiti di muoversi in traghetto. Bene, oggi alcune persone potranno essere felici di essere privilegiate: potranno infatti fruire di una promozione incredibile, che è raro trovare. Si tratta di quelle offerte che solo i pazzi, all’occorrenza, potrebbero permettersi di scartare. Ma vediamo in cosa consiste questa offerta e perché è limitata solo ad alcuni utenti.

La tariffa sensazionale – è proprio il caso di dirlo – è “Sardi Doc”, programma voluto da Grimaldi Lines per tutte le persone nate e residenti in Sardegna. Svelato il perché, dunque, sia una promo strettamente riservata. Il programma è attivo già da alcuni anni, e permette a tutte le persone provenienti dalla regione insulare di godere di sconti importanti sulle tratte Livorno-Olbia e Civitavecchia-Porto Torres. Trovandosi in un’isola, gli abitanti della Sardegna sono costretti molto spesso ad usare il traghetto, così come a portare con sé il proprio mezzo di locomozione. E proprio per questa ragione che Grimaldi Lines ha deciso di “premiare” i residenti nell’isola, mettendo a disposizione un’offerta incredibile: fino a giugno 2018, infatti, tutti i sardi potranno coprire le rotte per Civitavecchia e Livorno portando l’auto con sé gratuitamente. Avete capito bene: se siete sardi potete viaggiare verso la terraferma senza dover pagare alcunché per portare al vostro seguito il vostro mezzo di trasporto.

Il punto di forza di questa offerta? Non solo la possibilità di poter imbarcare la propria automobile senza spese aggiuntive (che già di per sé è un punto di forza) e la riduzione della tariffa per raggiungere Livorno e Civitavecchia, ma anche la cumulabilità con altre offerte, temporanee o permanenti. Esatto: le persone residenti in Sardegna, oltre alle classiche promozioni e al veicolo gratis, nel caso ci fossero ulteriori sconti o promo potranno cumularli ai vantaggi di cui già possono godere, arrivando, di fatto, a pagare una cifra irrisoria per arrivare alle coste della penisola italiana.

Vediamo ora qualche dettaglio aggiuntivo della promozione “Sardi Doc con auto a zero”, per evitare piacevoli disguidi al momento dell’imbarco. Come già sottolineato, si tratta di una promo riservata a tutti i cittadini nativi o residenti in Sardegna, che al contempo potranno godere anche della tariffa agevolata Sardi Doc, valida tutto l’anno sulle rotte coperte da Grimaldi Lines. La tariffa speciale (gratuita) per trasportare il proprio mezzo a zero euro, è valida non solo per le automobili ma anche per portare al proprio seguito una motocicletta. Il fatto di fruire delle tariffe eccezionali Senior (per i clienti più anziani) e Young (per quelli più giovani) non impedisce di poter fruire anche della promozione in oggetto. Trattandosi di un’offerta molto vantaggiosa, i controlli saranno rigorosi: ecco perché tutti i passeggeri dovranno esibire un documento di identità valido, da cui risulti chiaramente la propria residenza o nascita, in un Comune della Sardegna. Nel caso in cui le condizioni non fossero rispettate, all’imbarco saranno incassate le eventuali differenze tariffarie.

Vai all’offerta
 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml