Grimaldi Lines Advanced booking 2015

Grimaldi Lines advance booking

Grimaldi Lines è fra le compagnie leader per le vacanze in crociera. Tutte le navi, di ultimissima generazione, sono dotate di ogni tipo di comfort e di attività per soddisfare le esigenze di tutti i suoi ospiti, siano essi bambini, giovani o adulti.

Le tratte delle crociere Grimaldi Lines prevedono tappe nelle più belle località di sempre, sparse in Italia, Spagna, Marocco, Tunisia e Grecia. Una vacanza in crociera con Grimaldi Lines è un’esperienza indimenticabile, sicuramente da provare se non siete mai stati in crociera prima d’ora.

Grimaldi Lines mette a disposizione dei suoi clienti tantissimi sconti ed offerte speciali, raccolte nell’iniziativa Advanced Booking. Questa iniziativa garantisce uno sconto del 15% per tutte le prenotazioni che saranno effettuate entro e non oltre il 31 Maggio 2015.

Vediamo nello specifico quali sono le condizioni da rispettare per godere dello sconto del 15% offerto dall’Advanced Booking:

  • Prenotare entro il 31 Maggio 2015 un viaggio, in media o alta stagione, verso Sardegna, Grecia o Spagna, oppure prenotare una crociera in alta stagione per la Sicilia.
  • Richiedere al momento della prenotazione di poter usufruire dello sconto Advanced Booking, che sarà applicato in base alla disponibilità.
  • Non è possibile chiedere il rimborso del biglietto acquistato usufruendo dell’iniziativa Advanced Booking. Grimaldi Lines dà comunque la possibilità di cambiare i dettagli della prenotazione.
  • L’offerta Advanced Booking non prevede sconti per i pasti a bordo e per i diritti fissi.
  • E’ possibile cumulare lo sconto del 15% con altre offerte in corso

La particolarità dell’offerta Advanced Booking Grimaldi Lines è che è possibile cumulare lo sconto del 15% con le altre iniziative e proposte speciali messe in atto dalla compagnia. Questo consente di prenotare una vacanza indimenticabile ad un prezzo più che conveniente, per rilassarsi in crociera e divertirsi con amici o familiari.

Le offerte Grimaldi Lines attualmente in corso sono molte: è sufficiente trovare quella che fa al proprio caso e prenotare entro il 31 Maggio 2015 per godere di uno sconto ulteriore del 15% con Advanced Booking.

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google