Gran Canaria a gennaio: 7 giorni a 217€ Volo+Soggiorno

Pronti per una settimana di vacanza a gennaio in paradiso, lasciandovi alle spalle il freddo inverno italiano? Con questa offerta di viaggio abbiamo costruito un pacchetto di una settimana a Gran Canaria, dove troverete un clima perfetto, tante cose da fare e da vedere e occasioni per il relax e il divertimento, al prezzo di soli 217 euro a persona con volo diretto e appartamento sul mare.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno venerdì 4 gennaio 2019 alle 7 del mattino, con atterraggio a Gran Canaria 4 ore e 20 minuti dopo, alle 10:20 locali. Il prezzo della tratta è di 35,08 euro a persona.

Dopo aver trascorso una splendida settimana di vacanza a Gran Canaria a gennaio, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto dell’isola il giorno venerdì 11 gennaio 2019 alle ore 10:55, con atterraggio a Bergamo per le 16:10 ora italiana, al costo di 48,95 euro a persona.

La schermata che segue mostra il prezzo finale che spenderete per andare e tornare da Gran Canaria: in tutto soltanto 84,03 euro a persona, prezzo che comprende le tasse e i supplementi, e l’imbarco di una borsa piccola (40 cm x 20 cm x 25 cm), ma non comprende tutti gli extra a pagamento messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, la scelta del posto a sedere, il bagaglio in stiva, il trolley a bordo e tutto il resto.


Passiamo all’organizzazione dei pernottamenti: per la vostra vacanza a Gran Canaria a gennaio abbiamo selezionato l’Apartamento Yaymar, che si trova a Vecindario, a 17 km da Playa del Inglés e a 19 km da Maspalomas. A vostra disposizione un bagno privato con doccia, una cucina con frigorifero, forno a microonde, tostapane e macchina da caffè, una TV a schermo piatto e la connessione wi-fi gratuita. Il prezzo per 7 notti è di soli 266 euro, che si traducono in 133 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


L’organizzazione del viaggio a Gran Canaria a gennaio è terminata: spenderete 84,03 euro a persona per il volo e 133 euro a persona per l’appartamento, ossia una spesa finale di soli 217,03 euro a persona.

Gran Canaria a gennaio: Cosa fare e vedere

Gran Canaria, assieme alla vicina Tenerife, è l’isola più importante delle Canarie. Il suo capoluogo è Las Palmas, una vera e propria città di dimensioni paragonabili a Firenze o Bologna, dove potrete rilassarsi sulla bella spiaggia cittadina, fare shopping o visite culturali presso il suo bel centro storico. L’isola è un vero e proprio continente in miniatura: nella parte sud, a Maspalomas, si trova un deserto, mentre nel centro geografico dell’isola il Roque Nublo è un picco che vale la pena scalare per ammirare un panorama magnifico della città. Per chi vuole stare sdraiato al sole tutto il giorno, le spiagge di Playa Amadores e Playa del Ingles sono l’ideale, pulite, moderne e ben attrezzate.

Ulteriori offerte dai partner

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google