Giugno alle Isole Tremiti: 7 notti in appartamento a soli 98 euro a persona!

sunset-197938_640

Bentrovati viaggiatori! Oggi abbiamo trovato per voi un’offerta davvero sensazionale che potrà farvi trascorrere una bellissima settimana di giugno alle Isole Tremiti, in un appartamento a pochi passi dal mare, a soli 98 euro a persona! A circa 12 miglia al largo del Gargano si trovano le Isole Tremiti, definite per la loro incantevole ed incontaminata bellezza “le perle dell’Adriatico”. Il piccolo arcipelago è costituito dalle isole di San Nicola, San Domino, Cretaccio, Capraia e, a circa 11 miglia da queste, dall’isola di Pianosa. Le acque cristalline delle Tremiti attirano ogni anno migliaia di turisti amanti della natura e della tranquillità.

Alloggerete presso il Residence Cala delle Arene situato a soli 30 metri dalle bellissime spiagge. L’appartamento è dotato di vista mare, cassaforte, aria condizionata, zona soggiorno, ingresso indipendente, pavimento in marmo o in piastrelle, zanzariera, armadio/guardaroba, stand appendiabiti, doccia, asciugacapelli, bagno privato, bidet, angolo cottura, frigorifero, zona pranzo, utensili da cucina, piano cottura, tavolo da pranzo, seggiolone, biancheria per la casa, letto matrimoniale e wi-fi gratuito.

tremiti

Il prezzo di 7 notti, dal 4 all’11 giugno, è di 196 euro. Ciò vuol dire che la spesa, a persona, sarà di soli 98 euro! Fidatevi, è un prezzo davvero basso considerando che le Isole Tremiti sono note per i loro prezzi folli. L’arcipelago è raggiungibile via mare da Vasto (CH), Termoli (CB), Rodi Garganico (FG), Peschici (FG) e Vieste (FG); con l’elicottero da Foggia. Non ci resta che augurarvi buon viaggio 😀

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google