image/svg+xml

Flixbus: 10% di sconto per gli autobus da/per Roma

flixbus

Risparmio senza limiti! Conoscerete senza dubbio la compagnia di autobus tedesca Flixbus, in grado di rivoluzionare il trasporto su strada, grazie a delle offerte incredibili (in passato, in promozione lancio, era possibile coprire numerose tratte pagando un solo euro). Bene, oltre ad offrire dei prezzi convenienti per viaggiare in tutta Europa, Flixbus è sempre sul pezzo, pronta a garantire delle offerte di primo piano ai propri clienti. Sì, perché se già i costi di un biglietto di sola andata o di andata e ritorno sono tra i più economici – se non i più economici – sul mercato, sfruttando delle promozioni aggiuntive è possibile viaggiare quasi gratis. Non ci credete? Continuate nella lettura dell’articolo per capire che quanto vi stiamo dicendo è la pura verità!

Ma vediamo meglio in cosa consiste l’offerte Flixbus. La compagnia tedesca vi garantisce uno sconto aggiuntivo del 10% sul vostro viaggio da e per Roma. Se già le tratte che conducono o partono dalla capitale italiana si contraddistinguono per dei prezzi low cost, con questo ulteriore risparmio le tariffe per viaggiare su bus comodi e moderni saranno realmente disponibili a prezzi di saldo. Ma come fare per fruire dellìincredibile promozione aggiuntiva? Nulla di più semplice: entro e non oltre il 25 settembre, inserite il codice ROMA9C nel momento in cui vi accingerete a prenotare i vostri titoli di viaggio. Il codice promozionale è valido per tutti i viaggi da o per la capitale, anche se all’estero, in partenza o arrivo nelle principali città europee servite da Flixbus.

Come tutte le promozioni, ovviamente, ci sono delle limitazioni. Ma sono talmente risicate, che sarà come se non ce ne fossero: l’unico “problema” che potrebbe venire a crearsi riguarda i viaggi i notturni: il codice promozionale, infatti, non è valido per questo tipo di viaggi, ma solo per quelli che vengono effettuati durante il giorno. Problema? Limitato! Se volete raggiungere una città europea o italiana da Roma, infatti, vi basterà organizzarvi in modo tale da poter partire nelle ore diurne, così da poter fruire di un vantaggioso, ed ulteriore, sconto del 10%. Perché “buttare via” a possibilità di risparmiare ulteriormente sui propri titoli di viaggio, e viaggiare – è proprio il caso di dirlo – a delle cifre quasi irrisorie?

E i vantaggi di questo tipo di viaggi, ve lo assicuriamo, sono davvero molti. Per tantissimi viaggiatori la soluzione migliore è quella di prendere l’aereo, ma tra le lunghe attese in aeroporto e la scomodità dei sedili, specie dei voli low cost, sono in molti quelli che si devono ricredere, e scelgono di optare per una soluzione alternativa. È vero, un viaggio in autobus, specie per coprire molti chilometri, può durare svariate ore, ma se non si ha l’urgenza di arrivare a destinazione in breve tempo, è senza dubbio la soluzione da preferire. Anzitutto per i costi molto contenuti, anche per tratte lunghissime, in secondo luogo per la comodità dei sedili, ampi e confortevoli, infine, per la possibilità di fruire per tutta la durata del viaggio di una connessione WiFi potente ed efficace, nonché di prese della corrente per ciascun passeggero. Alcuni vantaggi che non sono certamente secondari nella propria scelta!

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml