image/svg+xml

Europcar: Offerte noleggio estate da 16€ al giorno!

Europcar: Offerte noleggio estate da 16€ al giorno! 1

Vuoi viaggiare in montagna o al mare? Europcar è pronta a soddisfare i tuoi bisogni di svago: la società di noleggio auto propone infatti dei fantastici noleggi auto a partire da soli 16 euro al giorno, permettendoti così di poter usufruire di una promozione estiva davvero irripetibile, in grado di donarti una maggiore libertà di movimento, in Italia e all’estero.

Per quanto concerne i principali termini e condizioni di tale proposta, ti ricordiamo che lo straordinario prezzo scontato di 16 euro fa riferimento ad un noleggio settimanale prepagato di una vettura di categoria Mini con chilometraggio limitato, e che al momento del noleggio il guidatore deve presentare una carta di credito intestata a suo nome, la patente di guida e la carta d’identità in corso di validità.

Ricordiamo ancora che l’offerta è soggetta a disponibilità, non è cumulabile con altre promozioni e può terminare senza preavviso, e che si applicano alla stessa i termini e le condizioni standard del noleggio.

Per quanto concerne i benefit che Europcar può condividere con il proprio cliente, ricordiamo la possibilità di poter usufruire di un’assistenza stradale 24 ore su 24, la massima trasparenza nei preventivi e nelle tariffe (nessun costo nascosto), la disponibilità di vetture sempre nuove e un servizio davvero impeccabile.

Se vuoi saperne di più su questa straordinaria offerta, non ti rimane altro da fare che collegarti alla pagina dell’offerta. Dalla stessa pagina riuscirai altresì a personalizzare il tuo noleggio e a confermarlo, garantendoti così i principali benefici di Europcar per la propria clientela!

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml