I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

estate a gardaland

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Fino al 9 settembre 2014 Gardaland, il parco divertimenti più famoso d’Italia, propone un’offerta maxi che non si può perdere ovvero ingresso al parco e all’Acquario + soggiorno a Gardaland Hotel a partire da 74€ per persona, per notte. L’offerta è ulteriormente ridotta per i bambini dai 3 ai 12 anni (40€), mentre al di sotto dei 3 anni si entra gratis.

La super offerta di fine estate include nella tariffa: il pernottamento di una notte a Gardaland Hotel (camera Prezzemolo) per minimo 2 adulti; prima colazione a buffet nella sala del Wonder Restaurant; 1 biglietto per entrare un giorno a Gardaland Park e 1 giorno a Gardaland Sea Life Aquarium. La tariffa promozionale si riferisce ad 1 persona. L’offerta è prenotabile fino al 9 settembre 2014 per soggiorni dal 7 al 28 settembre 2014. È necessario prenotare per almeno 2 persone, mentre l’offerta si applica solo fino ad un massimo di 2 notti, dalla terza notte verrà applicata la migliore tariffa flessibile. Occorre, invece, pagare un supplemento se si vuole usufruire di una camera tematizzata, diversa da quella Prezzemolo.

Per approfittare della promozione si può prenotare direttamente dal sito web del parco. Comunque il pacchetto di una notte pre-pagato non si può cancellare o modificare. L’importo dell’intero soggiorno va pagato prima per intero.

Commenti