Erv Italia: Assicurazioni viaggi per giovani e studenti da 0,60€ al giorno

Erv Italia: Assicurazioni viaggi per giovani e studenti da 0,60€ al giorno 1

Se sei un giovane viaggiatore e stai per partire per un viaggio di studio o una vacanza all’estero, stipulare la giusta assicurazione ti permetterà senza dubbio di poter trarre i migliori benefici in termini di serenità!

In tale ambito, la polizza Giovani & Studenti di ERV Italia potrà costituire sicuramente un buon prodotto da sottoscrivere prima della partenza, con tariffe dedicate a partire da soli 60 centesimi di euro al giorno!

Per quanto attiene le prestazioni riservate, è prevista la copertura delle spese mediche (ospedaliere, chirurgiche, farmaceutiche, cure riabilitative, odontoiatriche, trasporto sanitario) fino a 250 mila euro, l’assistenza sanitaria in viaggio (consulenza medica, invio medico a domicilio, trasporto rientro sanitario, rientro anticipato, prolungamento soggiorno, ricongiungimento familiare), e ancora la copertura bagaglio e acquisti di prima necessità fino a 700 euro (rimborso i n caso di furto, smarrimento, danneggiamento, ritardo consegna del bagaglio).

Costituisce parte integrante del contratto anche la copertura per la responsabilità civile fino a 100 mila euro, con rimborso dei danni provocati a persone, cose e animali di Terzi. Naturalmente, sarà altresì possibile personalizzare l’assicurazione viaggio “Giovani & Studenti” a seconda delle proprie esigenze.

A questo punto, se vuoi saperne di più su tutte le caratteristiche che vi sono riservate con questa polizza assicurativa, e se vuoi leggere i dettagli dell’assicurazione, il fascicolo informativo, i termini e le condizioni, vi consigliamo di consultare questa pagina.

Al suo interno tutte le informazioni aggiuntive e la possibilità di poter costruire un preventivo gratuito e anonimo sulla tua nuova polizza di assicurazioni, staccando il tuo prossimo biglietto di viaggio in modo più sereno e consapevole!

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml