Emirates: Voli per New York da 359€

Volare a New York è un sogno di molti, sogno che viene spesso frenato dal costo del biglietto e dal costo generale della vacanza.

Almeno per quanto concerne il biglietto aereo, grazie alla promozione Emirates è possibile volare a New York a prezzi scontati. Un viaggio è il modo perfetto per condividere delle emozioni uniche ed indimenticabili, ecco perché la compagnia aerea Emirates ha deciso di offrire l’opportunità di risparmiare sul volo a coloro che voleranno in coppia.

Vediamo in dettaglio quali sono i costi per volare a New York con la compagnia aerea Emirates:

  • Biglietto aereo per un viaggio in Economy Class a partire da 359,00 euro
  • Biglietto aereo per un viaggio in Business Class a partire da 1.799,00 euro

Indipendentemente da quale biglietto si scelga, il volo sarà di qualità e confortevole. La Business Class prevede ovviamente degli extra che non sono offerti a coloro che decideranno di volare in Economy Class, extra di cui sicuramente si può fare a meno, ma che se si desidera si possono aggiungere al proprio volo per avere un viaggio ancora più esclusivo.

Leggendo i dettagli dell’offerta si scopre che il volo diretto da Milano a New York deve essere prenotato entro il 15 febbraio 2018 e la data effettiva del volo deve essere compresa tra il 12 febbraio ed il 31 maggio 2018.

I prezzi indicati corrispondono al costo per singolo viaggiatore e sono quelli più bassi trovati al momento della ricerca. I costi sono soggetti a variazione, sia in base alla disponibilità dei posti rimasti, sia in base al periodo in cui si decide di volare verso New York.

Il consiglio migliore, valido del resto per tutte le offerte, è di prenotare il prima possibile per poter usufruire di questo sconto speciale per volare da Milano a New York con la compagnia aerea Emirates.

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml