Emilia Romagna: Weekend in campagna con colazione e drink di benvenuto da 70€

Sending
User Review
0 (0 votes)

Weekendesk, noto portale di pacchetti weekend, si occupa di negoziare per i suoi clienti fantastici pacchetti promozionali, per soggiorni di qualità ad un prezzo contenuto.

L’offerta in questione prevede un soggiorno all’insegna del relax nelle stupende campagne dell’Emilia Romagna, nei pressi di Ostellato. Il pacchetto promozionale include:

  • Soggiorno di una notte per due persone in appartamento standard di 50 metri quadrati e con terrazza
  • Colazione a buffet inclusa per due persone
  • Un bicchiere di benvenuto per iniziare al meglio la vacanza

La struttura per il soggiorno è il Tuscany Village Club, un resort a quattro stelle con una miriade di recensioni positive rilasciate dai clienti che vi hanno soggiornato in precedenza. La struttura si trova in una posizionale ottimale sia per godere degli stupendi paesaggi dell’Emilia Romagna, sia per partire alla volta di escursioni in bicicletta o per suggestive passeggiate.

I viaggiatori che amano l’equitazione resteranno soddisfatti dalla possibilità di praticare questa attività nelle vicinanze del Tuscany Village Club. Dal villaggio è facilmente raggiungibile in auto la città di Ferrara e le spiagge più vicine si trovano a circa trenta chilometri.

L’hotel è dotato di parcheggio, ristorante, giardino, piscina esterna accessibile gratuitamente a tutti i clienti della struttura e connessione WiFi per tutti gli ospiti. Gli animali domestici sono ammessi.

Il conveniente pacchetto promozionale è offerto a partire da 70 € a notte, con uno sconto applicato del 22%. La prenotazione richiede solo pochissimi minuti ed eventualmente è possibile usufruire della cancellazione gratuita in caso di ripensamento.

L’offerta è da intendersi a tempo limitato ed è a soggetta alla disponibilità della struttura. Si consiglia di prenotare il prima possibile per non farsi scappare questa offerta molto conveniente e per godere di una pausa relax ad un costo contenuto nelle campagne dell’Emilia Romagna.

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml