Edimburgo a febbraio: 3 giorni a 152€ Volo+Soggiorno

Edimburgo a febbraio

Edimburgo è la bellissima capitale della Scozia, la regione a Nord della Gran Bretagna. Una delle città più meravigliose di questo splendido paese, piena di storia, arte e cultura, e allo stesso tempo dotata di una zona moderna piena di negozi e locali alla moda. Con questa offerta di viaggio vi daremo la possibilità di trascorrerci un weekend lungo in febbraio, grazie ad un’ottima offerta messa in campo da Ryanair.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno sabato 24 febbraio 2018 alle ore 10:30, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Edimburgo previsto per le ore 11:55 locali (ricordatevi di spostare le lancette dell’orologio un’ora indietro). Il costo della tratta è di soli 28,55 euro a persona.

Dopo aver trascorso uno splendido weekend lungo a Edimburgo a febbraio ed aver ammirato in lungo e in largo la città, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Edimburgo il giorno martedì 27 febbraio 2018 alle ore 06:40, con atterraggio a Bergamo previsto per le 10:05 italiane. Questa tratta costa addirittura meno dell’andata, soltanto 16,99 euro a persona.

Questa schermata mostra il costo totale del volo, comprensivo di oneri vari, tasse e supplementi: 45,54 euro a persona, che per andare e tornare dalla Scozia è un prezzo davvero eccezionale. Ricordatevi però che non avrete diritto a bagaglio in stiva, scelta del posto a sedere o imbarco con priorità, tutti servizi che potrete comunque acquistare pagando un sovrapprezzo.

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti. Trovare un volo economico per Edimburgo è difficile ma ci siamo riusciti; trovare un alloggio economico invece è decisamente impossibile. Abbiamo selezionato uno dei meno costosi in città, la Cambridge House che si trova a 1,6 km dal centro storico di Edimburgo. Le camere sono ben attrezzate e dispongono di TV a schermo piatto con lettore DVD, bagno privato, set per la preparazione di tè e caffè in omaggio, scrivania, set di cortesia di lusso e asciugacapelli. Ogni mattina vi attende la colazione servita nella sala ristorazione. Il prezzo per tre notti in camera matrimoniale con colazione è di 213 euro, ossia 106,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

Siamo arrivati alla fine dell’organizzazione del weekend low cost a Edimburgo: spenderete 45,54 euro per il volo e 106,50 euro per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 151,54 euro, davvero un ottimo prezzo per visitare questa magnifica città.

Edimburgo a febbraio: Cosa fare e vedere

La magnifica città di Edimburgo si divide equamente in parte antica e parte moderna. La parte antica coincide praticamente con il Royal Mile, il viale pedonale che collega la residenza del Re al Castello. Lungo la strada si possono ammirare chiese, statue e numerose testimonianze del glorioso passato della città. La città nuova invece si snoda lungo Princes Street, con i suoi negozi alla moda e i suoi bar. Imperdibile una visita a Holyrood Park, dalla cui cima si può avere una vista incomparabile della città dall’alto.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml