Da oggi puoi scoprire tutti i trucchi, segreti e dritte del vero viaggiatore low cost con l’ebook scaricabile gratuitamente:
“La guida definitiva ai voli low cost”
La guida ai voli low cost ideata per i viaggiatori più inesperti ti aiuterà passo passo a organizzare un viaggio low cost dalla a alla z per raggiungere le più ambite destinazioni turistiche in Italia, in Europa e nel mondo alle tariffe più economiche.
Imparerai facilmente a prenotare voli, alloggi, mezzi di trasporto comodamente dal tuo pc di casa o dal tuo dispositivo mobile senza bisogno di ulteriori intermediari.
Non ci credi ? Scopri le nostre migliori segnalazioni che hanno fatto viaggiare migliaia di utenti a tariffe incredibili!
- Capodanno a Londra a 209 euro!
- Natale a New York a 787 euro!
- Immacolata a Barcellona a 103 euro!
- Una settimana a Berlino a 165 euro!
- Weekend a Palermo a 117 euro!
Ecco tutti i capitoli che troverai all’interno della guida:
-Tutti i segreti di un volo low cost
-I voli low cost esistono davvero?
-Come prenotare un volo low cost
-Skyscanner: un utile strumento online
-Un esempio di prenotazione di un volo Ryanair
-Voli low cost intercontinentali
-Il volo low cost ragionato
-Oltre il volo: come raggiungere gli aeroporti
-Guida alla prenotazione di un hotel economico
-Appendice: Link utili
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre migliori segnalazioni di sconti, promozioni e offerte di viaggi iscriviti alla nostra newsletter da qui. Se vuoi puoi anche diventare fan di Viaggiafree.it.
Clicca sui link seguenti per raggiungere le nostre pagine:
“La guida definitiva ai voli low cost” di Viaggiafree.it è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale
ottima guida ho imparato tantissime cose! vi ringrazio 🙂
molto interessante grazie!
Interessante davvero, complimenti!… mi sarà sicuramente utile!! Grazie Max
bella idea! attualmente non ci sono guide del genere online
ciao la guida mi e piaciuta molto peccato che la versione epub mi si vede un po male ma il concetto si capisce benissimo grazie
ottima iniziativa grazie
era da tanto che aspettavo una guida cosi dettagliata per viaggiare veramente lowcost!!! ho imparato un sacco di cose, millegrazie:)
ottime informazioni vi ringrazio
finalmente una vera guida che spiega come organizzare viaggi low cost
Ottima Guida. Grazie per la Vostra genorosità.
grazie a te Vincenzo e a tutti quelli che hanno commentato!
Molto utile e interessante sopratutto la parte che parla dei voli intercontinentali. ciao e grazie
Nonostante abbia fatto molti viaggi, non conoscevo gran parte delle cose che ho letto in questa guida che di sicuro mi torneranno utili per organizzare il mio prossimo viaggio. Complimenti
Grazie Arturo, mi raccomando continua a seguirci su https://www.viaggiafree.it/
ottima guida per trovare voli low cost grazie
ottime dritte x l’organizzazione di vacanze lowcost, vi ringrazio per averlo condiviso gratuitamente!
grazie a tutti per averlo scaricato 🙂
grazie, lo trovato molto interessante
Amici,
la “Guida Definitiva ai Voli Low Cost” che avete scritto è molto interessante anche per chi come me va girando per il mondo con voli e alberghi low cost e non.
Ho provato comunque a verificare un dato che fornite nella guida e cioé il costo del treno da Roma Termini per Fiumicino Aeroporto passando per Parco Leonardo ed ho trovato invece che: la tratta Termini – Parco Leonardo costa 2,10 euro mentre la tratta Parco Leonardo – Fiumicino Aeroporto vale 8,00 euro tondi tondi: chissà alle Ferrovie si sono resi conto che molta gente attraverso il periplo rispiarmava moneta ed hanno deciso di aumentare il prezzo del biglietto Parco Leonardo-Fiumicino Aeroporto!
Un altra cosa, e questa è un’osservazione mia, Booking.com conviene fino ad un certo punto.
Infatti il sito conserva memoria di tutte le prenotazioni per cui in un viaggio lungo se si decide di prenotare una stanza oggi ed un’altra domani, magari in un’altra città, succede che nella prima prenotazione il prezzo dell’albergo è vantaggioso, nella seconda invece booking.com propone una camera della stessa qualità ad un prezzo più alto oppure una di qualità più bassa ad un prezzo uguale.
Inoltre Booking.com vende stanze in hotel del Sud del Mondo (Buenos Aires, San Paolo, Marrakesch…) a prezzi europei e invece lì la stessa stanza potrebbe costare la metà. Naturalmente per chi non conosce la città o non vuole spendere tempo a cercarsi un buon hotel a un buon prezzo è una buona soluzione.
Saprete certamente che il meccanismo di costruire prezzi ad personam ha fatto la fortuna dei motori di ricerca per turismo e non solo…. è forse l’essenza stessa del commercio da sempre.
Ciao
ottima guida, mi aiutera a prenotare i prossimi voli. grazie!