Dublino a settembre: 4 giorni a 224€ Volo+Soggiorno

Pronti per un viaggio low cost di 5 giorni e 4 notti verso una delle città europee più intriganti e alla moda? Grazie a questa interessante offerta di viaggio avrete la possibilità di partire per Dublino a settembre per un break rigenerante. Il prezzo per l’intero pacchetto formato da volo diretto e buon alloggio ottimamente connesso con il centro cittadino costerà soltanto 244 euro a persona.

Sei hai sempre sognato di visitare la splendida Dublino continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa (se dovete raggiungere lo scalo milanese in auto consigliamo la lettura dell’articolo guida su dove parcheggiare a Milano Malpensa) con Ryanair il giorno giovedì 12 settembre 2019 alle ore 16:05, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Dublino previsto per le ore 17:25 locali. Dopo aver trascorso 5 splendidi giorni a Dublino ed aver esplorato in lungo e in largo la capitale irlandese, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale di Dublino il giorno lunedì 16 settembre 2019 alle ore 19:00, con atterragigo a Malpensa previsto per le ore 22:20 italiane. Come potete vedere spenderete soltanto 54 euro a persona, un prezzo che però non include i servizi extra messi a diposizione da Ryanair soltanto a pagamento, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.


Il soggiorno

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti per il vostro soggiorno a Dublino a settembre. Abbiamo selezionato il New Room,Private Bathroom,Private Kitchynete, una struttura che offre la connessione Wi-Fi gratuita e un giardino, distante 10 chilometri dal museo nazionale irlandese e 11 chilometri dalla distilleria Jameson. Il prezzo per una Camera tripla con bagno privato è di 380 euro, il che significa che spenderete soltanto 190 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. E non è tutto: avrete a disposizione anche il taxi aeroportuale gratuito, grazie a Booking.com, davvero un bel vantaggio.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio low cost a Dublino è terminata. Spenderete 54 euro a persona per il volo e 190 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 244 euro a persona.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Dublino sarà in grado di stupirvi grazie al suo mix tra architettura classica e contemporanea, con quel tocco di follia che soltanto le città irlandesi sono in grado di offrire. Da O’Connell Street, cuore pulsante della città, si possono visitare a breve distanza il Trinity College, la fabbrica della Guinness e la bella Cattedrale della città. Da non perdere un giro rilassante al parco St.Stephen Green e una camminata lungo Grafton Street, la via dello shopping della città. La sera Dublino prende vita presso il quartiere di Temple Bar, a sud del fiume Liffey, disseminato di bar, pub e ristoranti.

Ma anche i dintorni di Dublino sono decisamente interessanti: l’Irlanda è piccola e si gira benissimo con un’auto a noleggio: entro 3 ore sarete a Galway, sull’altra parte dell’isola, dove potrete visitare il delizioso centro storico e partire alla scoperta delle fantastiche Cliffs of Moher, distanti soltanto pochi chilometri.

Commenti