I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

dove dormire a venezia

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Hostelsclub.com è un sito web dedicato alla prenotazione di strutture ricettive economiche come ostelli, B&B, alberghi low cost. Il portale vuole premiare la fedeltà dei propri utenti con un regalo davvero speciale ovvero un soggiorno gratis a Venezia, una delle città più belle e particolari del mondo. Le condizioni per fruire di questa promozione sono semplici.

Basta prenotare su Hostelsclub.com un soggiorno di almeno 5 notti in una qualsiasi struttura alberghiera collocata ovunque nel mondo per ottenere subito un soggiorno gratuito in camera doppia per 2 persone con bagno personale, a Venezia. Sono disponibili 2 opzioni ovvero una notte o un weekend da 2 notti da trascorrere nella laguna veneta. Come ottenere questo favoloso regalo? Appena effettuata la prenotazione su Hostelsclub.com per un soggiorno da almeno 5 notti (per accedere alla promo Free Night) oppure 5 prenotazioni da almeno 2 notti (promozione Free Weekend), si riceverà dal portale un’email automatica con tutti i dettagli per prenotare il soggiorno gratuito a Venezia.

Per vedersi accreditato il premio nel caso di più soggiorni, è importante prenotare utilizzando lo stesso account. Ottenuto il buono, è bene verificare la disponibilità delle date prescelte contattando lo staff di Hostelsclub.com. Il buono deve essere utilizzato entro 1 anno dalla ricezione e non può nè essere convertito in denaro nè speso su altro sito di booking.

Commenti