Disneyland Paris: Magica Offerta inverno 2016/17

disneyland-paris

Diciamo la verità: non solo i bambini hanno il sogno di vivere immersi nella magia di Disneyland Paris per qualche giorno! Se anche voi avete questo desiderio segreto, ma siete troppo adulti per confessarlo, è ora di esaudire il desiderio approfittando dell’offerta che il parco divertimenti propone per l’inverno 2016/17.

Prenotando entro il 14 novembre 2016, è possibile acquistare il pacchetto promozionale Disneyland Paris, il quale prevede uno sconto fino al 25% sul soggiorno, mezza pensione gratuita e l’ingresso gratuito per i bambini al di sotto dei 7 anni. La promozione è limitata per le prenotazioni effettuate entro il 14 novembre con arrivi a partire dal 1° novembre 2016 al 28 marzo 2017.

Ecco i dettagli della promozione Magica Offerta: l’offerta prevede uno sconto fino al 25% su pacchetti di soggiorni da almeno 3 notti (4 giorni) in tutti gli Hotel Disney. Sempre sconto fino al 25% su pacchetti di soggiorno da almeno 2 notti (3 giorni) per il Dineyland Hotel e Disney’s Hotel New York, Disney’s Newport Bay Club, Disney’s Sequoia Lodge e Disney’s Davy Crockett Ranch. Sconto fino al 15% su pacchetti di soggiorno da almeno 2 notti (3 giorni) al Disney’s Hotel Santa Fe e al Disney’s Hotel Cheyenne. L’offerta delle tariffe scontate per i soggiorni in hotel si applica a tutti i tipi di camere o bungalow tranne alle camere situate ai piani Castle Club del Disneyland Hotel, alle camere Family del Disney’s Hotel Santa Fe e le Suite di tutti gli hotel.

Allo sconto si aggiunge la mezza pensione gratuita in hotel per ciascuna notte prenotata e consiste in un buono pasto per persona (adulto e bambino 3-11 anni). La promozione si chiude con l’ingresso al parco e il soggiorno gratuiti per i bambini al di sotto dei 7 anni.

La Magica Offerta di Disneyland Paris si intende a tempo limitato per le prenotazioni fatte entro il 14 novembre 2016, per arrivi dal 1° novembre al 28 marzo 2017, escluso il periodo delle vacanze natalizie ovvero dal 16 dicembre 2016 al 1° gennaio 2017.

Oltre alla promozione in corso, per volare a Disneyland Paris in modo comodo è possibile scegliere un volo diretto che parte da molte città italiane con scalo negli aeroporti parigini di Orly oppure Paris Charles De Gaulle. Da questi punti di arrivi si può raggiungere il parco divertimenti con i bus navetta VEA. Basta consultare uno dei tanti siti web di prenotazione per i voli diretti Italia-Parigi e trovare l’offerta più conveniente per raggiungere Disneyland Paris.

Vai all’offerta

image/svg+xml