image/svg+xml

Disneyland: 25% di sconto su parco + hotel con mezza pensione

Disneyland: 25% di sconto su parco + hotel con mezza pensione 1

Natale è magia. Natale è la festa per eccellenza, quella in cui tutti i membri di una famiglia si ritrovano insieme per festeggiare e scambiarsi i doni. Ma se quest’anno, la natività, si potesse festeggiare in modo più innovativo e migliore? Sempre con i membri del proprio nucleo familiare, ma non attorno ad una tavola imbandita, bensì immersi nelle attrazioni più innovative ed ammirate al mondo, tra giostre, spettacoli incredibili e i personaggi dell’incredibile mondo Disney. Sì, avete capito bene, per fare le cose in maniera originale ed innovativa, il Natale 2017 lo potrete passare a Disneyland Paris. E prestate attenzione, perché proprio nel periodo natalizio andare nel mondo di Topolino e Paperino conviene più che in ogni altro periodo dell’anno! Non ci credete? Continuate nella lettura.

Come è possibile in un periodo di alta stagione pagare meno rispetto ad altri periodi dell’anno meno invitanti per i visitatori e turisti? Perché farsi queste domande, quando è possibile fruire di incredibili pacchetti promozionali e codici sconto per trascorrere una o più giornate a Disneyland? Nel mondo della magia per grandi e piccini, in un vero e proprio paradiso, in cui allontanare i pensieri e dedicarsi solo ed esclusivamente al divertimento e alla propria famiglia. Ma in cosa consiste quest’offerta? Prenotando entro e non oltre il 29 novembre 2017 potrete godere di uno sconto del 25% sul pacchetto soggiorno più mezza pensione gratuita, incluso anche l’ingresso al più bel parco divertimenti al mondo. Non lo credete possibile? Dovrete ricredervi e affrettarvi a prenotare, perché a fronte di una promozione così invitante, sono in molti ad aver già approfittato della promozione (e come dargli torto?).

Alcuni dettagli: potrete godere dell’incredibile sconto del 25% per soggiorni dall’11 novembre 2017 al 7 gennaio 2018, a tema “Il Magico Natale Disney” e per soggiorni dal 13 gennaio al 25 marzo 2018, a tema “La Stagione della Forza a Disneyland Paris”. Il pacchetto, per ciascun componente della famiglia o del gruppo, prevede il pernottamento in un Hotel Disney, la prima colazione, pranzo o cena per la notte pernottata e l’incontro esclusivo con i personaggi negli hotel Disney. Ma non solo: perché ovviamente nel prezzo totale del soggiorno saranno inclusi anche i biglietti d’ingresso per entrambi i parchi divertimento a marchio Disney. Insomma, un pacchetto completo, dal quale potrete scontare il 25% della tariffa standard. Senza dubbio un’offerta da non perdere, se amate i parchi divertimenti e i personaggi del mondo Disney.

La cosa positiva di quest’offerta è la sua applicabilità a tutti i tipi di stanza degli hotel a marchio Disney. Sì, perché sarà possibile sfruttarla per pernottamenti in tutti i tipi di camere o bungalow, eccezion fatta per le camere situate ai piani Castle Club, delle Family Luxury Terrace e delle Suite del Disneyland Hotel. Alcune specifiche da non dimenticare: le tasse di soggiorno, per persona e per notte, applicabili solo agli ospiti a partire dai 18 anni compiuti al momento del check in, e la quota di gestione pratica di 19 euro per prenotazione, sono sempre escluse dalle offerte Disneyland Paris e saranno addebitate al momento del pagamento del pacchetto.

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml