Sardegna

expediacerca vacanze booking.com-square-logo_3cerca hotel opengraphcerca voli cedf4de3f39ada2a41b92a768dda6f42cerca autonoleggi cerca transfer

offerte-viaggi-sardegna-low-cost

Offerte viaggi Sardegna low cost

Paese che vai, meraviglie che trovi. E quelle che può offrire la Sardegna sono davvero numerosissime. Se non avete mai visitato l’isola, o se volete organizzare un viaggio low cost, dovete tener presente tutte le sfaccettature della regione, dalla cultura alla tradizione, passando senza dubbio per le splendide spiagge e le località più significative e ricche di fascino.

È una costante, chi va in Sardegna, spesso e volentieri, lo fa per trascorrere una rilassante vacanza, meglio se al mare, in quelle coste cariche di sole e ricche di un mare cristallino, da mettere in imbarazzo i mari di mezzo mondo. Non è un mistero che alcune delle più belle spiagge italiane si possano trovare propria a largo dell’isola. Alcuni esempi? Rena Bianca, a Santa Teresa di Gallura, nel nord dell’isola, si contraddistingue per il fascino dei propri panorami, per i colori e per la possibilità di fare immersioni e tuffi. Sono molto numerosi, infatti, gli appassionati di scuba diving che ogni estate si ritrovano per dedicarsi al proprio hobby, in uno scenario privilegiato. San Teodoro invece è un luogo indicato per famiglie o gruppi di amici, che si contraddistingue oltre che per le lunghe distese di sabbia, per la trasparenza dell’acqua: immergendosi nel mare, infatti, sarà possibile vedere ad occhio nudo il fondale. Un’esperienza più unica che rara. Ma le distese di sabbia e le acqua cristalline della Sardegna non finiscono qui, e sarebbe troppo lungo elencarle tutte. Una menzione speciale merita tuttavia Tuerredda, spiaggia incontaminata, poco affollata, resa unica dallo scenario mozzafiato all’interno del quale è inserita.

Ma se volete organizzare un viaggio low cost in Sardegna, aprite un po’ i vostri orizzonti, e non limitatevi solamente alle spiagge. Grazie a viaggiafree.it, infatti, potrete rimanere aggiornati su tutte le offerte più esclusive per visitare alcune tra le città più belle della regione. Alcuni esempi? Porto Rotondo è uno dei luoghi più caratteristici, caratterizzato da promontori e golfi sensazionali, ed impreziosito in piazza San Marco da uno splendido teatro in granito. Olbia è una delle città portuali dell’isola, e proprio da questa attività trae le proprie fortune. Splendide nel suo territorio sono la Basilica di San Simplicio e il Pozzo Nuragico di Sa Testa, oltre al Lido di Pittolongu, che ogni anno richiama migliaia di turisti per lo splendore delle proprie spiagge. La terza città che vi consigliamo è Porto Cervo, più turistica delle altre, meta preferita per i personaggi famosi, nei quali oltre ad ammirare le bellezze naturali, è possibile concedersi del sano shopping. Ma splendide sono anche Cagliari, San Teodoro, Alghero, Bosa, tutte località che si contraddistinguono per il fatto di essere racchiuse all’interno della propria cultura e della propria tradizione.

Se vuoi visitare la Sardegna, e il tuo obiettivo è quello di risparmiare, prova a guardare un po’ più in basso: viaggiafree.it, infatti, è pronto a tenerti informato su tutte le promozioni e le offerte low cost per organizzare la tua vacanza nell’isola, badando al risparmio ma senza privarsi del divertimento e delle attrazioni più sensazionali.