Isole Baleari

expediacerca vacanze booking.com-square-logo_3cerca hotel opengraphcerca voli cedf4de3f39ada2a41b92a768dda6f42cerca autonoleggi cerca transfer

offerte-viaggi-baleari-low-cost

Offerte viaggi Baleari low cost

Appartengono alla Spagna, ma si trovano a metà strada con l’Africa Settentrionale. Se il vostro sogno è quello di trascorrere una fantastica vacanza nelle isole Baleari ma non avete mai avuto tempo, né sufficiente denaro per affrontarla, forse è giunto il momento che tanto stavate aspettando. Perché? Semplice, grazie a viaggiafree.it potrete trovare tutte le migliori offerte relative a spese di viaggio low cost e strutture selezionate nelle quali soggiornare a basso prezzo. Il nostro team, infatti, seleziona giorno per giorno le migliori offerte, per garantirvi una vacanza che concili divertimento, riposo e risparmio economico.

Se andate per la prima volta nell’arcipelago delle Baleari, non potrete non visitare almeno una delle principali località, note specialmente per le proprie attrattive turistiche durante la stagione più calda: Maiorca, Minorca e Ibiza. Va da sé che il periodo estivo è il migliore per fare una capatina, sebbene oltre ai pro ci siano anche i contro. Se le spiagge ed il mare, infatti, sono il meglio che si possa trovare in giro, i prezzi sono piuttosto proibitivi, da giungo fino a settembre inoltrato. Ma non fatevi intimorire perché per questo ci siamo noi e le nostre offerte selezionate giorno per giorno!

Se quello che cercate, oltre al riposo, al sole ed al benessere è il divertimento più puro, Ibiza è la località che fa per voi. Avete mai sentito l’appellativo “L’isola che non dorme mai”? Bene, sarete lieti di sapere che quell’isola è proprio Ibiza, sede di feste, party, musica e divertimento senza freni, dalla mattina fino a notte inoltrata. Ma Ibiza non è solo questo: prima di diventare la meta per le vacanze senza pensieri per la testa per eccellenza, infatti, era una città fortificata, di origine medievale. Ecco perché numerosi sono ancora i siti di interesse culturale che interesseranno senza ombra di dubbio tutte le persone che oltre alla vacanza ricercano qualcosa di più. Specie dal punto di vista culturale.

Anche Minorca non deluderà le vostre aspettative, ma rispetto a Ibiza è un’isola più improntata sul benessere ed il relax. Ideale per turisti che dalle proprie ferie vogliano solo sole e mare, mare e sole. Acquisendo un colorito da far invidia a tutti gli amici. Splendidi sono i panorami a strapiombo sul mare, probabilmente i più belli di tutto l’arcipelago, con megaliti e grotte che meritano anche una visita più da vicino. E poi c’è Maiorca, l’isola più grande delle Baleari, la capitale dell’arcipelago, in grado di offrire tutto quanto possano offrire al contempo Ibiza e Minorca. Spiagge dorate, acque cristalline, movida di prima qualità, insomma, tutto quanto si possa desiderare davvero da una vacanza in pieno stile. Ma nell’isola sono molte altre le località che, tempo permettendo, meritano di essere viste almeno una volta nella vita: ci riferiamo a piccole perle come Dejá e Alcúdia, come Palmanova, Magalluf e Arenal.

Siete convinti che le isole Baleari siano la meta più indicata per le vostre vacanze? Non aspettate oltre allora: date uno sguardo alle offerte più sensazionali per titoli di viaggio e strutture nelle quali soggiornare, noi di viaggiafree.it facciamo da garanti!