image/svg+xml

Crociera sulla Senna da 15€

Crociera sulla Senna da 15€ 1

La città più romantica del mondo, una delle capitali europee più apprezzate dai turisti: stiamo ovviamente parlando di Parigi, la “città delle luci”, la bella del “vecchio continente”. Nella principale città transalpina, questo è risaputo, di attività e visite a luoghi di interesse storico, artistico e culturale ce ne sono a bizzeffe, ma avete mai pensato di vivere Parigi in modo diverso, pittoresco e caratteristico. Aggiungeteci la sera e le luci, e avrete un quadro completo di quello a cui ci riferiamo. Non avete capito? Allora cerchiamo di spiegarvelo in modo chiaro.

Per vivere la città in modo diverso dal solito potrete fruire a prezzo di saldo di una fantastica crociera in notturna, della durata di un’ora, sulla Senna. Il prezzo? Incredibile a dirsi: soli 15 euro a persona. Avete capito bene, 15 euro per immergersi nella magia della capitale transalpina, ammirare le strade e le piazze di Parigi la notte, illuminata solo dalla luna e dalle splendide luci della città. E che dire dei romantici ponti parigini, accompagnati da un piacevole sottofondo musicale? Ve lo assicuriamo, si tratta di un’esperienza unica e romantica, da fare in coppia, meglio se con la persona amata.

Come funziona? È semplicissimo, vi basterà prenotare online il vostro biglietto, quindi nessuna coda agli approdi per garantirvi un posto a bordo della piccola nave da crociera. Non dovrete fare nemmeno la fatica di stampare la ricevuta, vi basterà, infatti, presentare il vostro voucher elettronico prima di salire a bordo! Una volta sula nave sarete accolti da una guida turistica, che parlerà in francese ed inglese. Se invece preferite l’italiano, potrete fruire gratuitamente di audio-guide, disponibili in italiano, per l’appunto, ma anche in spagnolo, cinese, olandese, inglese, francese, tedesco, giapponese, coreano, polacco, portoghese e russo. Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Che aspetti quindi a prenotare il tuo biglietto a prezzo di saldo? Potrai navigare “dolcemente” tra le bellezze antiche e moderne di Parigi, ammirare viste spettacolari della città a bordo di un classico trimarano con terrazza e corridoio esterni. Lasciati incantare dalla magia delle luci provenienti dalla Torre Eiffel, da Les Invalides e dal Musée d’Orsay. Ammira gli inquietanti gargoyle di Notre Dame, passa vicino all’imponente facciata del Louvre, al Grand Palais e a molte altre attrazioni. Ma non solo!  Potrai scoprire la Ville Lumière di sera, ammirare la Tour Eiffel e ancora ascoltare storia e miti di Parigi a bordo di una barca dei Bateaux Parisiens. Cos’altro si potrebbe desiderare per soli 15 euro?

Ed infine alcune informazioni utili: a bordo delle barche è assolutamente vietato fumare, così come non è possibile portare animali a bordo. Se desiderate organizzare il vostro viaggio a Parigi tra aprile e settembre, le partenze della vostra crociera saranno ogni 30 minuti, dalle 10 della mattina fino alle 22.30. Se invece vi recherete in estate, da giugno ad agosto, potrete navigare la Senna dalle 10 alle 23, sia nei fine settimana che nei giorni infrasettimanali. Da ottobre a marzo, invece, le crociere partiranno ogni ora, dalle 10.30 fino alle 22. Alcune eccezioni per il giorno della vigilia di Natale, la cui ultima partenza è prevista per le 17. Prima partenza a Natale e Capodanno sarà alle 10.40, mentre ultima partenza del 31 dicembre sarà alle 21.30.

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml