Crociera Meraviglioso Mediterraneo 2018 – Costa Diadema da 269€

Crociera Meraviglioso Mediterraneo 2018 - Costa Diadema da 269€ 1

Vuoi fare una crociera che ti porti nelle più belle località del Mediterraneo? Costa Crociere Meraviglioso Mediterraneo è sicuramente quel che fa per te, considerato che – con tutta la qualità di Costa – potrai toccare Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Palermo e Civitavecchia (Roma).

Una crociera da sogno da 269 euro!

La crociera Meraviglioso Mediterraneo di Costa Crociere ha una durata di 8 giorni con imbarco da Savona, Palermo o Civitavecchia e… un prezzo super conveniente!

I prezzi per passeggero in sistemazione doppia in cabina interna partono infatti da soli 269 euro per le partenze di dicembre, da 319 euro per quelle di gennaio e 369 euro per quelle di febbraio, oltre a 150 euro a titolo di tasse per passeggero.

Il prezzo include il trattamento All-inclusive, di pensione completa (caffè mattutino, prima colazione, pranzo, cena, tè pomeridiani, buffet), sorprese gastronomiche di mezzanotte (due sere a settimana), partecipazione a tutte le attività (giochi, concorsi, cacce al tesoro, tornei, feste, karaoke, serate a tema), spettacoli musicali al teatro in programma tutte le sere, discoteca, sistemazione nella cabina prescelta, con ogni comfort (servizi privati dotati di saponette e di sapone liquido per la doccia, aria condizionata, telefono, filodiffusione, TV via satellite e cassaforte).

Non sono invece inclusi nel prezzo della crociera le quote di servizio, l’assistenza medica, l’accesso a Internet, le fotografie ufficiali a bordo e l’uso dei ristoranti tematici.

Itinerario: 6 destinazioni tutte da scoprire!

La crociera Meraviglioso Mediterraneo ti permetterà di toccare 6 meravigliose destinazioni come Savona, terzo porto della Liguria e uno dei principali accessi al mare nel Nord Italia, Palermo, una meravigliosa città in Sicilia, dall’invidiabile patrimonio culturale, e Civitavecchia, il porto di Roma. All’estero potrai invece ammirare Marsiglia, seconda città della Francia e capoluogo della Provenza, Palma di Maiorca, un vero e proprio paradiso turistico di fama interazionale e Barcellona, seconda città della Spagna per popolazione, ma principale centro industriale del Paese.

Vediamo le tue tappe nel dettaglio!

Savona

Situata a poche decine di chilometri da Genova, all’interno della meravigliosa Riviera di Ponente, Savona è una delle tappe della crociera mediterranea: un luogo incantevole, dal sapore magico, dall’atmosfera unica. Da gustare anche i tipici piatti locali, che arricchiranno al meglio questa sosta.

Marsiglia

Lasciata Savona sarà la volta di Marsiglia, città situata nella parte sud orientale della Francia, tra la Camargue e la Costa Azzurra. Città dal sapore tipicamente provenzale, è il giusto mix tra i ricordi antichi e un’apertura innovativa a commerci e turismi. Il suo carattere multiculturale e multietnico finirà con il conquistarti!

Barcellona

Tra le mete preferite degli italiani, Barcellona è la prima delle due destinazioni spagnole di questa crociera. I suoi biglietti da visita sono ben noti: è un centro estremamente vitale, un fulcro invidiabile per lo shopping, per l’arte, per la cultura e per il cibo. Come farne a meno?

Palma di Maiorca

La seconda destinazione spagnola della crociera mediterranea è Palma di Maiorca: con un clima favorevole per gran parte dell’anno, una buona cucina e un buon patrimonio monumentale, aspetta solamente di lasciarsi visitare. I quartieri turistici lasceranno spazio agli angoli più nascosti, regalandoti delle ore di sicuro divertimento!

Palermo

Tra le località italiane a maggiore tasso culturale, Palermo offre una ricchissima eredità artistica, figlia delle tante “presenze” che nei secoli hanno addensato il proprio territorio: l’atmosfera che troverai qui è irripetibile, e val la pena essere vissuta fino in fondo!

Civitavecchia

Visto e considerato che è conosciuta come il porto di Roma, Civitavecchia non può che godere della straordinaria testimonianza storica della Capitale. Se poi riuscirai a fare anche una capatina nella Capitale, non potrai che innamorarti di questa tappa!

Nave Costa Diadema

La Crociera Meraviglioso Mediterraneo è organizzata a bordo della Costa Diadema, una recente creazione nella flotta Costa, in grado di offrire un’esperienza completa, innovativa e sorprendente a tutti coloro che desiderano vivere al meglio una crociera.

Costruita nel 2014, può ospitare fino a 5.000 passeggeri e oltre 1.200 uomini e donne dell’equipaggio, rappresentando la scelta più grande e più moderna della compagnia da crociera, pronta ad accoglierti nei suoi ambienti raffinati e le sue atmosfere eleganti.

Tra i principali punti di attrazione, la ricca varietà di proposte gastronomiche, la Spa Samsara, la terrazza del ponte 5, lunga più di 500 metri, su cui si affacciano bar e ristoranti.


Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google