vfree

Dai motori di ricerca offerti dai nostri migliori partner personalmente testati puoi trovare in pochi secondi le migliori tariffe di voli, hotel, traghetti, noleggio auto e tanti altri servizi che stiamo via via aggiungendo.

Dunque non solo offerte, Viaggiafree.it vi mette a disposizione anche queste ottime risorse per trovare le soluzioni di viaggio più economiche.

Non dovete far altro che inserire la vostra destinazione preferita, scegliere il volo più adatto o l'hotel più congeniale e prenotare.

Buona ricerca, buon risparmio e buon viaggio da Viaggiafree!

Booking.com

Crociera Mediterraneo Occidentale Costa Crociere da 399€

Sending
User Review
0 (0 votes)

Ami la crociera ma talvolta i prezzi sono troppo esosi per le tue tasche? Non ti devi preoccupare di nulla, perché Costa Crociere, una delle aziende leader ne trasporto turistico per mare, è in grado di offrire ai propri clienti, e a tutti coloro che vogliano provare l’ebrezza di un viaggio in crociera, dei prezzi incredibili, da prendere al volo? Non credete che dopo il periodo estivo fatto già di consistenti sconti la compagnia sia in grado di offrirvene di nuovi? Dovrete ricredervi, dopo aver letto nello specifico la promozione esclusiva che andiamo a descrivervi.

Prenotando a partire da oggi ed entro il 15 ottobre 2015, potrete organizzare la vostra esclusiva crociera da sogno sul Mediterraneo Occidentale a partire da soli 399 euro. Avete capito bene: meno di 400 euro per visitare splendide città ed ammirare incredibili panorami mozzafiato, il tutto a bordo di una nave dotata di ogni tipo di comfort, pensata per garantire a tutti i passeggeri un soggiorno di prima qualità, fatto di agi, divertimento ed intrattenimento, dalla mattina fino a tarda notte.

Ma ecco nello specifico i prezzi che andrete a pagare, sulla base del periodo dell’anno in cui deciderete di organizzare il vostro viaggio per mare:

partenze a Novembre: prezzi a partire da 549 euro a persona

partenze a Dicembre: prezzi a partire da 399 euro a persona

partenze a Gennaio: prezzi a partire da 399 euro a persona

partenze a Febbraio: prezzi a partire da 399 euro a persona

partenze a Marzo: prezzi a partire da 449 euro a persona

partenze a Aprile: prezzi a partire da 549 euro a persona

Se decidi di partire per una crociera Mediterraneo Occidentale Costa Crociere, devi sapere che al momento della prenotazione della tua crociera pagherai solo 50 euro di acconto, ed avrai la possibilità di saldare il totale poche ore prima di partire. Se per qualche imprevisto non potessi più prendere parte al viaggio, inoltre, la compagnia dà la possibilità di recedere, con rimborso dei 50 euro versati, entro 45 giorni dalla data della partenza. Sicuramente una buona possibilità, specie per quelle persone che per motivi di lavoro non hanno mai le vacanze assicurate, o hanno periodi di ferie soggetti a repentine variazioni.

Ma vediamo ora come prenotare il vostro viaggio da sogno nel Mediterraneo. È possibile acquistare il vostro viaggio presso la vostra agenzia viaggi di fiducia: la stra grande maggioranza delle agenzie, infatti, è convenzionata con la compagnia Costa. Se preferisci la comodità o non hai alcuna voglia di muoverti per andare in agenzia, puoi prenotare direttamente online, bloccando il tuo posto per un massimo di 48 ore, scaduto il quale termine sarai costretto a liberare il posto o a versare i 50 euro previsti per la caparra. Nel caso necessitassi di assistenza, l’azienda mette a disposizione il numero verde 848.50 50 50, con il quale potrete interloquire in modo diretto con un operatore qualificato.

Che stai aspettando ancora? I posti sono in rapido ad esaurimento, e lasciarsi sfuggire un’occasione così ghiotta sarebbe davvero da pazzi!

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google