Crociera di Natale low cost 2014 da 299 euro!

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Costa Crociere sta dando l’opportunità a tutti i suoi clienti di poter compiere una straordinaria crociera nel Mar Mediterraneo con un prezzo a partire da soli 299 euro. Una crociera che vi permetterà di assaporare il meglio del Mediterraneo – anche d’inverno! – a un prezzo concorrenziale e con un tragitto che vi condurrà a da Savona alla Sicilia e, da qui, verso Malta e la Grecia.

Il prezzo della crociera parte da soli 299 euro per le cabine con sistema interna, e comprende tutti i comfort delle cabine Costa, il trattamento di pensione completa, l’utilizzo delle attrezzature della nave tanto altro ancora. Il prezzo per le cabine esterne è di 399 euro, che salgono a 499 euro per le esterne con balcone, a 989 euro per le suite e a 1.099 euro per l’esclusiva Samsara.

La quota si intende naturalmente per persona in cabina doppia, con supplementi eventuali per gli adulti che occupano il terzo o il quarto letto. I bambini occupanti il terzo e il quarto letto vengono invece consentiti senza pagamento di alcun supplemento.

La crociera ha una durata di 7 giorni, e prevede il soggiorno a bordo della Costa Deliziosa. La partenza è prevista per il 20 dicembre!

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google