Crociera alle Canarie con Costa Crociere da € 449

Crociera alle Canarie con Costa

Partire per le splendide coste del Mediterraneo o raggiungere le splendide isole Canarie sono i sogni di molte delle persone che hanno un profondo desiderio di raggiungere coste assolate e rinomate, luogo di arte, cultura e grande relax e benessere. Con l’esclusiva offerta di Costa Crociere, oggi è possibile organizzare la propria vacanza in Crociera sul Mediterraneo o sull’Atlantico a prezzi ridotti! Ma vediamo più nello specifico che cosa riguarda la promozione della nota compagnia italiana.

Se decidi di partire nei mesi di luglio e agosto, prenotando entro il 31 luglio, potrai godere di prezzi last minute per crociere della durata di almeno 10 giorni. Prenotando per il mese di luglio, la tariffa per persona si aggira sugli 849 euro, scegliendo agosto, invece, si parte dei 949 euro. I prezzi sono da intendersi comprensivi delle tasse portuali e delle quote di iscrizione.

Se invece si preferisce raggiungere i posti più caldi del Mediterraneo o le assolate isole Canarie in autunno, è possibile risparmiare ancora di più! Giocando d’anticipo, ci guadagni sul prezzo: partendo a settembre viaggi a 699 euro, mentre optando per ottobre i prezzi salgono fino a 749 euro. Prenotando entro il 31 luglio 2015, inoltre, potrai godere di un’offerta sensazionale per la tua crociera nel mese di novembre: 449 euro a persona, tutto incluso.

Qual è l’itinerario incluso nell’offerta? A seconda della tua scelta, se propenderai per una crociera sul Mediterraneo, oppure per una sull’Oceano Atlantico, potrai raggiungere alcuni dei posti più romantici e suggestivi d’Europa. Stiamo parlando di Madera e del suo promontorio, di Lanzarote con lo splendido Parco Nazionale di Timanfaya e di Lisbona, la capitale Europea ai confini dell’Europa continentale. Ma molte altre sono le destinazioni toccate dalle crociere Costa, come Malaga, Cadice e Siviglia, per citarne alcune.

Costa con le sue promozioni lancia la campagna soddisfatti o rimborsati: se entro 24 ore dalla partenza non sarai soddisfatto del servizio offerto dal personale di bordo, o se dalla tua vacanza ti saresti aspettato molto di più, verrai rimborsato al 100% del costo del tuo biglietto, e lo staff Costa si occuperà in prima persona di riportarti al punto di partenza della tua vacanza. Il tutto gratuitamente.

Se desideri sfruttare le esclusive promozioni della compagnia italiana puoi prenotare con differenti modalità. Rivolgendoti alla tua agenzia viaggi convenzionata di fiducia, nella quale personale qualificato sarà sempre pronto a darti specifiche in merito alla tua prenotazione. Chiamando gli esperti Costa al numero 848.50.50.50, oppure prenotando direttamente on-line. Optando per la soluzione web, potrai godere di ulteriori e sensazionali vantaggi: puoi infatti bloccare il prezzo della crociera per ben 48 ore, scegliendo di pagare la tua vacanza dalle mille e una notte in comode rate mensili. Affrettati, hai tempo solo fino al 31 luglio 2015!

vai all'offerta

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google