Crociera ad Amsterdam da 19,50€

È conosciuta, alla pari di altre città sparse in giro per l’Europa, con l’epiteto di Venezia del Nord. E non è certo un caso che uno dei suoi punti forti (poi dipende dai gusti, ovviamente), sia la possibilità di visitarla, ammirarla ed apprezzarla a pieno seduti comodamente all’interno di una barca. Sì,  perché i canali di Amsterdam, la capitale dei Paesi Bassi, sono navigabili, e consentono di godere della meraviglia della capitale da un altro punto di vista. In città sono numerose le aziende che propongono tour guidati, della durata di 1 o 2 ore, ma trovare l’offerta giusta, a volte, può essere difficile.

Si sa, infatti, che quando si parla di servizi turistici, le aziende sono sempre pronte a far lievitare i prezzi in modo a volte “ingiustificato”, per il solo fatto di non avere alternative valide. Noi di viaggiafree.it abbiamo scovato per voi un servizio serio e professionale, un crociera notturna, e quindi suggestiva, della durata di 1 ora e 30 minuti ad un prezzo davvero ragionevole, per non dire low cost. Si tratta di una promozione che vi permetterà di esplorare nel vero senso della parola il centro di Amsterdam, ammirando alcune delle attrazioni principali, come il Magere Brug e il Goulden Bocht, oltre ai pittoreschi palazzi, alle vie e viuzze e ai numerosi ponti. Una crociera sul fiume Amstel, il corso d’acqua principale della capitale e dell’Olanda, che non vi lascerà indifferenti.

Ma veniamo alle questioni importanti, ossia quelle di natura economica. Per una crociera unica ed esclusiva, romantica sul far della sera, il costo del biglietto partirà da soli 19,50 euro a persona. Sì, avete capito bene, meno di 20 euro per un tour esclusivo tra i canali di Amsterdam. Un prezzo davvero “stracciato”, che include anche degli extra. Prenotando sin da ora il vostro biglietto, infatti, oltre alla visita guidata potrete anche godervi uno snack e un drink di benvenuto. Sarà come sentirvi a casa, immersi, però, in un panorama che ha pochi eguali nel mondo.

Vediamo ora qualche dettaglio sul tour. Anzitutto è previsto un servizio di audio-guida con auricolari in numerose lingue, dallo spagnolo al thailandese, dal cinese al francese e l’inglese. Naturalmente anche in lingua italiana. Si tratta, quella sul quale farete il tour per i canali, di una barca con accesso facilitato per i disabili su sedia a rotelle. Nel caso di disguidi di sorta, potrete cancellare la vostra crociera fino ad un giorno prima della data fissata, ottenendo il rimborso completo dei biglietti acquistati.

Una volta a bordo, un membro dello staff vi accoglierà nel battello e vi racconterà curiosità, leggende e fatti storici di Amsterdam per permettervi di scoprire questa città dal fascino unico. La partenza è prevista, più volte al giorno, da Stadhoudersekade 30, dalla parte opposta del canale rispetto all’Hard Rock Cafe di Amsterdam, in prossimità di Vondelpark. Una volta sul posto dovrete cercare il cartello della compagnia Canal Boat. Che dire ancora? L’offerta è ottima, a prezzi davvero vantaggiosi: se state per organizzare il vostro viaggio ad Amsterdam, si tratta di un “must do” da non perdere!

Vai all’offerta
 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml