Crociera a Dubai con cena a buffet da 64,61€

Uno dei modi più interessanti e romantici per poter visitare Dubai è certamente quello di regalarsi una sera “particolare”, con crociera e cena a buffet. Non dovrai dunque far altro che salire a bordo del “dau” più grande al mondo per una crociera di 2 ore, comprensiva di una bella cena nel Deira Creek di Dubai. Qui potrai gustare un ricco e sontuoso buffet internazionale, e lasciarti allietare dall’intrattenimento a bordo, con spettacoli di danza Youwla e Tanoura.

Quel che ti attende non mancherà di soddisfarti: potrai immergerti nel lusso e nello sfarzo della barca dau in legno teak più grande al mondo, deliziarti il palato con una cena a buffet a 5 stelle mentre navighi nel Deira Creek, assistere a spettacoli dal vivo, ammirare i siti di Dubai illuminati per la sera sulle rive del Golfo Persico e lasciarti allietare dalla melodiose canzoni eseguite da un cantante dal vivo.

L’organizzazione della crociera è completa: verrai infatti prelevato direttamente dal tuo hotel e condotto al punto di imbarco per il Dau Rustar fatto a mano in legno teak, su 3 piani, con posti a sedere. Una volta a bordo, troverai un raffinato buffet di piatti locali e internazionali e se lo desideri, potrai acquistare bevande alcoliche al bar. Sempre se lo vorrai, potrai portare a casa con te un souvenir unico e memorabile: un tatuaggio all’henné realizzato da esperti!

Se vuoi saperne di più non ti resta che consultare questa pagina di riferimento: il costo della crociera serale parte da soli 65 euro per persona. Nella pagina di cui sopra riuscirai altresì a prendere visione delle recensioni e dei dettagli di questa iniziativa: una parte imperdibile del tuo prossimo viaggio negli Emirati!

Vai all’offerta
 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml