Cracovia ad ottobre: 3 giorni a 97€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
5 (3 voti)

La nuova offerta di viaggio di oggi vi darà la possibilità di partire a ottobre alla scoperta della fantastica Cracovia, una delle città della Polonia più belle in assoluto. Potrete esplorarla da cima a fondo passando dal centro storico alla collina del Vawel, dal quartiere ebraico Kazimierz al quartiere socialista Nowa Huta. L’offerta comprende un comodo volo Wizz Air e una sistemazione vicina al centro, per un weekend lungo alla scoperta di una terra che ha davvero tanto da mostrare ai visitatori.

Sei hai sempre sognato di visitare la splendida Cracovia continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Torino con Wizz Air il giorno sabato 19 ottobre 2019 alle ore 21:00, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Cracovia previsto per le ore 22:55. Dopo aver trascorso un meraviglioso weekend lungo a Cracovia a gennaio ed averne ammirato tutti gli angoli, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto della città polacca il giorno martedì 22 ottobre 2019 alle ore 18:30, con atterraggio a Torino previsto per le ore 20:25. La schermata che segue riporta il prezzo finale del volo, comprensivo di tasse e supplementi: 34 euro a persona, un ottimo prezzo che però non include i servizi aggiuntivi a pagamento messi a disposizione da Wizz Air, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. Tutti servizi di cui non avrete necessità data la breve durata del volo e del soggiorno. Per risparmiare con questa compagnia valuta l’iscrizioni a Wizz Discount Club!


Il soggiorno

Passiamo adesso all’organizzazione dell’alloggio per il vostro soggiorno a Cracovia ad ottobre: abbiamo selezionato per voi l’Apartamenty Grodzka 8, un appartamento che si trova in pieno centro storico, a 200 metri dalla piazza centrale. La struttura offre sistemazioni con WiFi gratuito e bar, dotate di aria condizionata e TV a schermo piatto, oltre a bagno privato completo di doccia e asciugacapelli. Al mattino vi attende anche la colazione, e la struttura è dotata di un ristorante specializzato in cucina locale. Il prezzo per tre notti in appartamento è di soli 127 euro, ossia 63,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Cracovia è terminata. Spenderete 34 euro a persona per il volo e 63 euro a persona per il pernottamento, ossia una spesa finale di soli 97 euro a persona.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

La meravigliosa città di Cracovia, dichiarata dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’Umanità, ha moltissime cose da vedere, che ruotano tutte attorno alla sua splendida piazza centrale, sulla quale si affacciano l’edificio del vecchio mercato dei tessuti e la basilica di Santa Maria. Da lì in poi è un susseguirsi di stradine e vicoli che portano nei diversi punti della città: da non perdere il Barbacan e la collina del Vawel dove sorgono il castello e la cattedrale, e da cui si ammira uno splendido panorama del centro storico. Se avete un po’ di tempo a disposizione potrete partire in escursione per visitare il toccante campo di concentramento di Auschwitz o le miniere di sale di Wieliczka.

Commenti