Costa del Sol ad agosto: 9 giorni a 340€ Volo+Soggiorno

Pronti per partire per l’estate 2017? Grazie a questa interessante offerta di viaggi siamo stati in grado di trovare un’ottima combinazione di voli e hotel per costruire un pacchetto imperdibile: 9 giorni di vacanza in Costa del Sol ad agosto, nel sud della Spagna, sdraiati su una delle mille spiagge che circondano Malaga e i suoi dintorni. Il tutto ad un prezzo stupefacente: soltanto 340 euro a persona con volo diretto e ottima sistemazione in albergo.

La partenza avverrà dall’aeroporto di Treviso il giorno mercoledì 02 agosto 2017 alle ore 21:00, con atterraggio 2 ore e 50 minuti all’aeroporto internazionale di Malaga previsto alle ore 23:50. Il prezzo della tratta è di 66,29 euro a persona.

Dopo aver trascorso una splendida vacanza in Costa del Sol, arriverà purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Malaga il giorno venerdì 11 agosto 2017 alle ore 6:45 del mattino, con atterraggio 2 ore e 40 minuti dopo a Treviso, previsto per le 9:25. Questa tratta è addirittura più economica del volo di andata: il suo prezzo è infatti di soli 46,91 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, comprensivo di tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 115,46 euro a persona, una cifra davvero ottima considerando che volerete in pieno agosto. Ricordatevi però che non avrete diritto a nessuno dei servizi extra messi a disposizione da Ryanair se non a pagamento, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio, l’imbarco di un bagaglio in stiva o la scelta del posto a sedere.

Prenota voli
Cambia voli

Per quanto riguarda l’alloggio, la Costa del Sol è letteralmente piena di alberghi, aparthotel, villaggi, residence e pensioni. Abbiamo scelto la Pension Mediterraneo, situata a Torre del Mar, a soli 100 metri dalla spiaggia. La struttura offre camere con TV e bagno privato con vasca o doccia, una zona in comune con divani e TV, e una reception operativa 24 ore su 24. Il centro di Torre del Mar è ricco di negozi, bar e ristoranti, mentre la proprietà si trova accanto alla Chiesa di San Andrés e alla stazione del tram. Il prezzo per 9 pernottamenti in camera doppia è di 450 euro, ossia soltanto 225 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno
Cambia sistemazione

L’organizzazione della vacanza estiva 2017 in Costa del Sol è terminata. Spenderete 115,46 euro a persona per il volo e 225 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 340,46 euro a persona.

Costa del Sol ad agosto: Cosa fare e vedere

La Costa del Sol è una regione costiera spagnola compresa nella provincia di Malaga. Una meta turistica internazionale, presa letteralmente d’assalto dai vacanzieri, che affollano le spiagge di Marbella, Fuengirola, Benalmadena, Torremolinos e Torre del Mar.

La zona è piena di negozi, bar, locali, ristoranti e divertimenti di ogni tipo, ma non mancano le occasioni culturali, i musei e le testimonianze del passato. Imperdibile naturalmente una visita alla bella Malaga, città piena di vita e anch’essa dotata di una gradevole spiaggia cittadina. Una vacanza all’insegna del sole, del mare e del relax, che farà felice chiunque.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml