Costa Crociere Stelle d’argento da 149€

Costa Crociere Stelle d'argento da 149€ 1

Vuoi trascorrere una fantastica crociera in alcuni dei luoghi più incantevoli del Mediterraneo, a soli 149 euro tasse escluse? Logitravel ha in serbo per te una interessantissima proposta che ti consigliamo di non perdere per niente al mondo, visto e considerato che le tariffe che sono state predisposte per te sono davvero le più basse sul mercato.

La crociera sulla nave Costa Favolosa, con partenza a Savona e sbarchi a Marsiglia e a Barcellona, ha infatti un costo di soli 149 euro, oltre a tasse di 90 euro, per sistemazione di passeggero in camera doppia. Naturalmente, di tariffa base si parla: pur rimanendo sempre piuttosto convenienti, le tariffe cresceranno sulla base del tipo di sistemazione che sceglierai e, con essa, cresceranno anche i vantaggi esclusivi.

Per quanto ad esempio concerne la cabina Premium, potrai aggiudicarti la migliore posizione della cabina in ogni ponte, la priorità nella scelta dell’orario del ristorante tra i due turni di cena, potrai godere della prima colazione e di un servizio in camera 24h totalmente gratuito e accumulerai il doppio di punti con il programma CostaClub.

Ricordiamo infine che prenotare una cabina Classic o Premium vi permetterà di ricevere il pacchetto bevande gratis. Ancora, prenotando una Cabina Classic riceverai il pacchetto bevande ai pasti “Pranzo e Cena”, mentre prenotando una Cabina Premium riceverai, oltre ai vantaggi extra, il pacchetto bevande illimitati “Brindiamo”. Ulteriormente, prenotando una Cabina Samsara o Suite, riceverai sempre, il pacchetto bevande illimitate Premium “Intenditore”.

Per poterne sapere di più, ti consigliamo di visitare la pagina dell’offerta su Logitravel, dove potrai ottenere tutte le informazioni utili su come poter ottenere il meglio dalla tua prossima crociera con Costa. Naturalmente, dallo stesso sito internet riuscirai a pianificare il tuo viaggio, confermando il ticket e acquistando il pacchetto dei tuoi sogni!

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml