Costa Crociere Fiori del Mediterraneo da 449€

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Costa Crociere porta in vacanza tutti questa estate 2015! Prenotare ora una crociera significa approfittare delle tariffe scontatissime e di tutto il lusso delle navi della flotta Costa Crociere. A partire da 449 euro Costa mette a disposizione un’offerta speciale per partenze dal porto di Civitavecchia verso le località del Mediterraneo di Savona, Marsiglia, Barcellona, La Valletta e Cagliari. Un viaggio unico per approfittare di tutto il lusso e il confort che mette a disposizione una vacanza in crociera ma ad un prezzo veramente lowcost. Il prezzo proposto comprende tasse aeroportuali e quote di iscrizione, mentre non comprende le quote di servizio che deve essere pagata a bordo a fine crociera. Facoltativa è l’eventuale assicurazione che nel caso può essere aggiunta alla tariffa.

Costa crociere pensa anche alle famiglie. Per chi viaggia con tutta la famiglia sono previste agevolazioni e sconti speciali. Infatti i ragazzi sotto i 18 anni pagano solo le tasse portuali e di iscrizione, mentre le quote di servizio per bambini sotto i 4 anni sono gratis.

A soli 449 euro quest’estate ci si potrà concedere una delle vacanze più belle nel Mediterraneo. Il percorso della crociera proposta prevede partenza da Roma Civitavecchia, sosta ed escursioni a Savona e Marsiglia, Barcellona, Malta e Cagliari. La partenza per questa offerta è prevista il 29 ottobre e consiste in sette giorni di navigazione tra i Fiori del Mediterraneo a bordo di Costa Favolosa, una delle più belle navi della flotta di Costa Crociere ,dotata di ogni confort e lusso, tra sport e divertimenti, solarium, piscine e serate di gala. Con un’occasione simile una vacanza in crociera diventa per tutti!

Relax, comodità e divertimento, in giro per il Mediterraneo, per sette giorni, a soli 399 euro, per godere di una vacanza unica nel suo genere tra i luoghi più belli del mar Mediterraneo, tra mare, arte e cultura.

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google