Costa Crociere: 500 euro di buoni sconto da spendere a bordo!

Ti piacerebbe poter disporre di uno sconto di ben 500 euro sulla tua prossima crociera? Ebbene, Costa ha scelto di donarti un bonus eccezionale con il quale poter festeggiare i suoi 70 anni di “felicità”. È sufficiente infatti prenotare entro il 30 settembre il tuo viaggio per una crociera del 2018, per poter avere incluso nel prezzo in regalo 500 euro di buoni sconto, da spendere a bordo delle navi, per poter vivere esperienze che renderanno la tua vacanza indimenticabile.

Nel dettaglio, i 500 euro sono variamente ripartiti. C’è ad esempio la possibilità di usufruire un bonus da 60 euro per i CostaTours, escursioni all’insegna dell’avventura, del divertimento, della cultura e del relax, pensati per soddisfare ogni tua esigenza. Ancora, c’è la possibilità di fruire di 30 euro di sconto per una cena al Ristorante Samsara, con una cucina innovativa. Ci sono poi 60 euro di sconto per il Pacchetto Vini, con le quali potrai scoprire etichette di pregio e proposte selezionate in un ambiente raffinato.

Tra gli altri sconti, rammentiamo brevemente 160 euro per 2 Massaggi Thai e 2 Massaggi Bamboo, 110 euro di sconto per un bel pacchetto Wi-Fi da 3GB, 80 euro di sconto sul servizio fotografico “SHADES” (1 album, 10 foto, 1 pennetta USB).

Se vuoi saperne di più, ti consigliamo di dare uno sguardo a questo sito internet, dove potrai trovare tutti i dettagli legati a questa proposta davvero imperdibile. Prova pertanto a consultare i termini e le condizioni di tale offerta, e prova altresì a valutare quali siano le prossime crociere alle quali potrai partecipare nel corso del prossimo anno, beneficiando di tutti i vantaggi che Costa ha evidentemente voluto condividere con te. Sei pronto?

Vai all’offerta
 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml