Copenhagen low cost: weekend a 106€ Volo+Soggiorno

Copenhagen, Denmark

Grazie ad un’interessante offerta di viaggio oggi siamo in grado di offrirvi un’interessante opportunità per scoprire Copenhagen, la capitale della Danimarca. Una città non certo low cost, ma grazie ad ottime offerte per aereo e alloggio siamo riusciti a costruire un pacchetto viaggi da cogliere al volo, che in tutto vi costerà soltanto 106 euro a persona, per un weekend di settembre davvero indimenticabile.

La partenza è prevista il giorno domenica 4 settembre 2016 alle ore 06:35 dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair, con atterraggio 2 ore dopo all’aeroporto internazionale di Copenhagen previsto per le ore 08:35. Il costo della tratta è di 26,61 euro a persona.

volo-bergamo-copenhagen

Trascorso il viaggio alla scoperta di Copenhagen e di tutte le bellezze architettoniche offerte dalla capitale danese, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Ripartirete alla volta dell’Italia col volo Ryanair delle 09:00, con atterraggio 2 ore e 5 minuti dopo a Bergamo, previsto per le 11:05. Questa tratta costa ancora meno del volo di andata, soltanto 16,99 euro. Volendo, pagando 32,12 euro, è attualmente disponibile il volo serale, che vi consentirà di sfruttare appieno anche l’ultimo giorno di vacanza.

volo-copenhagen-bergamo

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 43,61 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi obbligatori ma che non comprende nessuno tra i servizi messi a disposizione a pagamento da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, tutte cose a cui potrete benissimo rinunciare per ottenere un prezzo più basso possibile.

totale

Prenota voli 
Cambia voli 

Per quanto riguarda l’alloggio, occorre sottolineare che Copenhagen, come tutta la Danimarca, è una meta estremamente costosa. Per questo abbiamo scelto il Danhostel Copenhagen Amager, una struttura a basso impatto ambientale ubicata nel Parco Amagerfaelled, a 4 km dal centro di Copenaghen ma a soli 5 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana. Le camere presentano arredi funzionali con letti particolarmente lunghi e connessione Wi-Fi. Il prezzo per 2 notti in camera doppia è di 124 euro, ossia soltanto 62 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

danhostel-copenhagen-amager

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del weekend a Copenhagen in settembre è terminata. Spenderete 43,61 euro a persona per il volo e 62 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa totale tutto incluso di soli 105,61 euro a persona.

Copenhagen: Cosa fare e vedere

Copenhagen è una bellissima città piena di cose da fare e da vedere. Il suo centro storico si snoda attorno alla via Stroget, la strada pedonale più lunga d’Europa, piena di negozi e locali di ogni tipo. Da non perdere una passeggiata lungo il Nyhavn, l’iconico canale della città su cui si affacciano bellissime case colorate, mentre prima di tornare a casa sarà d’obbligo fermarsi nella zona del porto per fotografare la Sirenetta, la statua che è diventato il simbolo della città.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml