Concorso per vincere voli aerei con Air France!

vincere voli aerei

I concorsi dedicati ai viaggiatori più accaniti sono la nostra vera passione! Altro che viaggi low cost, grazie a questi concorsi e ad un pizzico di fortuna è infatti possibile partire per un viaggio indimenticabile a costo zero. Ed ecco che un nuovo concorso ha attirato la nostra attenzione, il concorso messo a disposizione da Air France e da ESL. Pensate che il valore totale dei premi è di ben 400.000 €. Ma affrettatevi, per partecipare infatti c’è tempo solo fino al 18 luglio!

Partecipare è davvero molto semplice. Collegatevi al sito internet www.jackpot-esl.com. Qui troverete un form per l’inserimento della vostra mail oppure il pulsante per partecipare al concorso direttamente attraverso il vostro profilo Facebook. inserite e vostri dati personali e invitate i vostri amici per avere maggiori opportunità di vittoria. Potrete partecipare al concorso una volta al giorno e vincere così un buono sconto per i biglietti aerei Air France del valore di 40 €.

Ma non è tutto, è prevista anche un’estrazione finale per un premio davvero da favola. Pensate infatti che Air France ha deciso di mettere a disposizione i biglietti aerei per raggiungere New York, Los Angeles oppure Miami, tre delle località più rinomate del mondo intero, tre viaggi da sogno che tutti desiderano effettuare almeno una volta nella vita.

Non ci resta allora che augurarvi buon fortuna!

 

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google