vfree

Dai motori di ricerca offerti dai nostri migliori partner personalmente testati puoi trovare in pochi secondi le migliori tariffe di voli, hotel, traghetti, noleggio auto e tanti altri servizi che stiamo via via aggiungendo.

Dunque non solo offerte, Viaggiafree.it vi mette a disposizione anche queste ottime risorse per trovare le soluzioni di viaggio più economiche.

Non dovete far altro che inserire la vostra destinazione preferita, scegliere il volo più adatto o l'hotel più congeniale e prenotare.

Buona ricerca, buon risparmio e buon viaggio da Viaggiafree!

Booking.com

Concorso per vincere una crociera nel Mediterraneo

Sending
User Review
0 (0 votes)

Il giorno del matrimonio è uno dei più belli della vita della coppia, perché sigla ufficialmente l’amore che si prova l’uno per l’altra e perché è il giorno in cui ci si scambiano ufficialmente promesse e si fanno progetti per il futuro insieme.

Se ti sposi entro il 31 Dicembre 2016 il tuo matrimonio potrà essere ancora più felice, perché è stato indetto per te e la tua dolce metà un concorso con in palio una crociera nel Mediterraneo. Partecipare al concorso è semplice e gratuito e, con un po’ di fortuna, ti consentirà di godere di una romantica crociera a costo zero, con tutti i comfort di una vacanza di lusso.

Il concorso è indetto dal portale matrimonio.it ed è riservato alle coppie che si sposeranno entro il 31 Dicembre 2016. Per partecipare è sufficiente rispondere ad un sondaggio ed inviare il form. Bisognerà poi incrociare le dita e sperare di essere estratti fra le tre coppie vincitrici, alle quali sarà regalata una fantastica crociera MSC nel Mediterraneo.

La crociera in palio prevede tre tappe (Italia, Spagna e Francia) e la nave messa a disposizione è la MSC Fantasia, la più grande nave da crociera per tratte europee. La partenza è da Genova e la tratta prevede prima una sosta a Barcellona e poi a Marsiglia. Il giorno di partenza è stato stabilito per l’8 Novembre 2015 e la durata della crociera in palio è di tre notti.

La crociera in palio prevede il pernottamento per tre notti in cabina esterna e pacchetto Bella Esperienza, che comprende accesso gratuito ai servizi della nave (come piscine, palestra panoramica ed aree spettacoli), buffet attivo venti ore al giorno ed altri servizi offerti agli ospiti.

La partecipazione al concorso è completamente gratuita, è sufficiente infatti rispondere al sondaggio di matrimonio.it. E’ possibile inviare la propria partecipazione entro e non oltre il 15 Maggio 2015. L’estrazione finale sarà eseguita entro il 30 Maggio 2015 e a seguito di questa le tre coppie vincitrici saranno contattate tramite email, alla quale dovranno rispondere entro una settimana per confermare la propria identità ed accettare il premio vinto.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google