Concorso per vincere un viaggio alle Mauritius

vincere un viaggio alle Mauritius

Mauritius è una delle mete più ambite dai viaggiatori del mondo intero, un vero e proprio paradiso sulla terra dove potrete trascorrere rilassanti giornate su spiagge bianche bagnate da un mare semplicemente meraviglioso e circondati da una natura lussureggiante. Oggi finalmente questa meta da sogno è diventata molto più vicina, è stato indetto infatti un fantastico concorso su Facebook che vi permette di vincere il viaggio che avete sempre desiderato intraprendere.

Come partecipare
Collegatevi alla pagina Facebook di Air Mauritius e cliccate su mi piace. A questo punto non dovete far altro che pensare alla vacanza che avete sempre desiderato. Dovete infatti scegliere 7 esperienze che potrebbero rendere la vostra vacanza perfetta e inserire poi tutti i vostri dati personali.

Il premio
Partecipando al concorso potrete vincere un viaggio per due persone a Mauritius comprensivo di volo andata e ritorno e di pernottamento in hotel mezza pensiona per 7 notti. Il pacchetto comprende anche tre attività. Purtroppo non sono previsti voli aerei in partenza dall’Italia, ma solo da Parigi o da Londra. Poco male, i vincitori avranno solo la spesa verso una di queste due città da dover sostenere e il resto invece sarà del tutto gratuito!

Scadenza
È possibile partecipare al concorso sino al 14 luglio 2014, affrettatevi.

OFFERTA

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google