Concorso per vincere un viaggio a Djerba

vincere un viaggio a Djerba

Djerba è un vero e proprio sogno, un’oasi dove troverete acque cristalline, lunghissime spiagge bianche e una vegetazione lussureggiante con ulivi, albicocchi, limoni, mandarini, arance. Una vacanza in questi paesaggi mozzafiato è proprio quello che ci vuole per staccare la spina dalle nostre vite quotidiane. Che cosa ne pensate allora di andarci del tutto gratuitamente? Partecipando al concorso indetto da Pasta Emu avete infatti la possibilità di vincere una vacanza da sogno.

Come partecipare al concorso
Per partecipare a questo straordinario concorso non dovete far altro che connettervi al sito internet www.fiocchidiriso-concorsi.it. Vi viene proposto un video. Guardatelo con attenzione e cercate di capire qual’è l’oggetto fuori posto.

I premi
Il primo premio è un viaggio per due adulti e un bambini a Djerba comprensivo di volo aereo e pernottamento in pensione completa. Il secondo e il terzo classificato non voleranno a Djerba, ma avranno comunque la possibilità di rilassarsi un week end in pensione completa a Montegrotto presso il Grand Hotel Terme.

Scadenza
È possibile partecipare al concorso sino al 30 novembre 2014.

Pasta Emu
Pasta Emu è la crema perfetta per il cambio del pannolino e per trattare qualsiasi tipologia di arrossamento cutaneo. È lenitiva infatti e la sua formulazione è arricchita da Omega 3,6,9, da olio di emu e da aloe vera.

CONCORSO

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google