Concorso Emirates per vincere un viaggio a Dubai

vincere un viaggio a Dubai

Sappiamo benissimo quanto amiate i concorsi online che hanno come premio un bel viaggio! Siamo qui oggi a segnalarvi un nuovo concorso che di sicuro vi farà fremere dalla voglia di partire. Stiamo parlando del concorso della famosa compagnia aerea Emirates che vi da la possibilità infatti, pensate, di vincere un viaggio a Dubai completo per 2 persone. Non attendete oltre, è possibile partecipare infatti solo per pochi altri giorni soltanto!

Il concorso è aperto a tutti coloro che hanno già compiuto 21 anni. Per partecipare è sufficiente collegarsi all’applicazione Facebook di Emirates disponibile a link di fine articolo, cliccare su Mi Piace e poi su Play Now. Vi troverete a far volare un aereo e parteciperete così all’estrazione del viaggio dei vostri sogni. Sono previsti anche dei gadgets in instant win, come cappellini, spille, orologi e molto altro ancora.

Il grande premio finale prevede il volo aereo per due persone verso Dubai e il soggiorno all’hotel Jumeirah Zabeel Saray, per una vacanza davvero incredibile in una delle mete più lussuose del mondo intero. Finalmente il vostro sogno si trasforma in realtà grazie ad Emirates!

CONCORSO

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google