Concorso Booking.com per vincere 20 mila dollari di viaggi

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Booking.com, uno dei portali web più importanti al mondo per quanto riguarda la prenotazione online di soggiorni turistici in albergo ed hotel, ha indetto un concorso fotografico e mette in palio un bel malloppo da 20.000 dollari da spendere sul sito.

Per partecipare basta caricare su Twitter o Instagram una foto che ritragga un momento particolarmente significativo vissuto, da solo o con parenti ed amici, presso una struttura alberghiera prenotata su Booking.com accompagnata dall’hashtag #bookingyeah!. Attraverso un’immagine potrai raccontare un momento indimenticabile della tua vacanza. Il concorso scade il 25 novembre 2014. Si può partecipare caricando più foto, ma solo una accede eventualmente alla finale. Le foto finaliste sono scelte da un’apposita giuria. Il vincitore riceverà come premio una carta di credito prepagata con 20.000 dollari USA da spendere sul sito Booking.com per prenotare strutture alberghiere e soggiorni vacanza.

Il premio deve essere speso entro il 31 dicembre 2018 solo ed esclusivamente per prenotare hotel o acquistare prodotti e servizi delle medesime strutture. Il vincitore del premio sarà avvertito tramite email entro 7 giorni dalla scadenza del concorso ovvero dal 25 novembre 2014 e ci vorranno circa 28 giorni per ricevere la carta prepagata dal momento in cui il partecipante accetta il premio. Una bella occasione da non lasciarsi sfuggire!

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google