image/svg+xml

Concorso Blue Air per vincere 10 mila euro!

Concorso Blue Air per vincere 10 mila euro! 1

Se vuoi partire alla scoperta delle migliori località europee, approfittando di una lunga o breve vacanza, sappi che Blue Air ha predisposto una iniziativa davvero fenomenale. La possibilità di vincere 10.000 euro ogni settimana, acquistando un biglietto della compagnia aerea.

Per potersi aggiudicare questa opportunità è sufficiente acquistare un biglietto sul sito blueairweb.com fino al 24 settembre 2017, scegliere qualsiasi destinazione e periodo di viaggio, controllare la pagina Facebook di Blue Air per sapere se hai vinto: ogni settimana verranno sorteggiati i vincitori.

Ad ogni modo, nel regolamento dell’iniziativa Blue Air ricorda che i vincitori saranno avvisati sul risultato, oltre che sulla pagina Facebook della compagnia aerea, anche da un rappresentante dell’Organizzazione, entro 5 giorni lavorativi dalla data dell’effettuazione dell’estrazione all’indirizzo di posta elettronica che verrà fornito in sede di registrazione alla campagna. Nell’ipotesi in cui il vincitore non dovesse rispondere al messaggio entro 5 giorni lavorativi dalla notifica, l’Organizzatore farà comunque tutti gli sforzi necessari a questo proposito, terminati i quali il vincitore sarà invalidato, perdendo così il diritto di assegnare il premio, con dirottamento di tale benefit alle riserve estratte, che saranno a loro volta soggette alla stessa procedura di convalida.

Se volete saperne di più, non vi resta che consultare il sito internet Blue Air e leggere attentamente il regolamento dell’iniziativa. Dallo stesso sito potrete naturalmente consultare tutte le opportunità di viaggio che vi verranno riservate, e prenotare così la vostra nuova vacanza in giro per l’Europa, nella speranza di potervi aggiudicare l’ambito premio!

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml