Concorso Alpitour per vincere viaggi e kit Samsung

Concorso Alpitour per vincere viaggi e kit Samsung 1

Alpitour, uno dei nomi che saltano maggiormente alla mente quando si tratta di progettare un bel viaggio nelle località migliore del globo, ha in serbo per voi una graditissima opportunità: la possibilità di vincere un kit Samsung 360° composto da Galaxy S7, GearVR e Gear 360. Insomma, tutto l’occorrente per poter compiere delle esplorazioni virtuali in giro per il mondo, in attesa di scoprire e toccare con mano nella realtà le stesse destinazioni.

Ma non solo! Lo stesso operatore infatti, ogni giorno, metterà in palio anche delle gift card Amazon e Decathlon, permettendovi così di poter effettuare delle utili spese che potrebbero o meno essere in linea con la vostra volontà di preparare i bagagli per un bel viaggio nazionale o internazionale.

Ma come si può partecipare?

È molto semplice. Tutto ciò che dovrete fare è al sito ufficiale del concorso. Ogni settimane vedrete una nuova nazione da visitare: a quel punto non dovrete far altro che registrarvi e rispondere subito sul quiz che verrà proposto. Oltre ai premi giornalieri messi in palio, si potrà vincere il già ricordato kit Samsung.

Insomma, un concorso che non solamente vi permetterà di scoprire alcune delle destinazioni migliori del mondo, guardando dei video a 360 gradi registrati da alcuni dei blogger più conosciuti, bensì vi permetterà anche di partecipare a un concorso che metterà in palio utili e graditissimi regali.

A questo punto, non possiamo che invitarvi a rompere qualsiasi indugio e collegarvi al sito sopra indicato: partecipare è gratis e semplice… perché farne a meno?

Vai al concorso

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml