Concorso a premi Loacker per vincere un soggiorno in Alto Adige

Loacker ha creato un nuovo concorso, definito La settimana della bontà, con ricchi premi in palio per i fortunati vincitori. Tra i premi figurano tanti weekend per due persone da trascorrere in Trentino Alto Adige ed una vacanza di una settimana per due persone, come super premio per l’estrazione finale.

Come partecipare al concorso La settimana della bontà

Per prendere parte al concorso Loacker è sufficiente acquistare, presso uno qualsiasi dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, due confezioni di prodotti Loacker in offerta e facenti parte del concorso. Le due confezioni devono essere acquistate nella stessa spessa, ovvero devono essere presenti sullo stesso scontrino affinchè questo possa essere ritenuto valido per il concorso Loacker.

Con lo scontrino a portata di mano, bisogna effettuare l’iscrizione al sito ufficiale del concorso. Per l’iscrizione sono sufficienti un paio di minuti: in fase di iscrizione viene richiesto di compilare l’apposito form con i dati personali e con le informazioni relative allo scontrino.

Ricordiamo che tutte le informazioni fornite al momento della registrazione devono essere veritiere per poter ricevere l’eventuale premio. Dati fasulli non sono previsti nei termini del regolamento.

Tempistiche del concorso

Per prendere parte al concorso è necessario effettuare l’acquisto ed iscriversi correttamente entro e non oltre il 9 Aprile 2017. L’estrazione dei vincitori sarà effettuata il 21 Aprile 2017.

Premi del concorso Loacker La settimana della bontà

Questo concorso Loacker è uno dei più ricchi di sempre. I premi in palio si possono suddividere in due categorie:

  • Weekend in Alto Adige per due persone: ogni punto vendita mette in palio uno di questi weekend.
  • Vacanza di sette giorni per due persone in Alto Adige: super premio finale, sarà effettuata l’estrazione di un vincitore fra tutti i partecipanti al concorso.

Sia i weekend che la vacanza sono consegnati ai vincitori sotto forma di voucher per un soggiorno con mezza pensione, da spendere in una delle strutture Belvita Leading Wellness Hotel.

Vai al concorso

image/svg+xml