Columbus: Assicurazioni viaggio Sci/Snowboard da 37€

assicurazioni-viaggio-sci

Columbus Assicurazioni ha predisposto una interessante polizza assicurativa per tutti coloro che amano lo sci e gli sport invernali, e desiderano aggiudicarsi una copertura speciale per le proprie vacanze sulla neve: una polizza che migliorerà il livello di serenità dei propri giorni di relax, senza correre rischi e partendo in tranquillità per una indimenticabile settimana bianca!

Le polizze sci di Columbus Assicurazioni si rivolgono a tutta la clientela di età compresa tra i 18 e i 64 anni, declinandosi in tre diverse tipologie e tre diverse scadenze. Per quanto concerne la sola copertura Assistenza, il prezzo è di 37,81 euro per 7 giorni in Italia, 54 euro per 14 giorni in Europa, 109,68 euro per 20 giorni nel mondo intero. Per quanto riguarda la polizza Assistenza + Bagaglio, il prezzo è di 47,26 euro per 7 giorni in Italia, 67,52 euro per 14 giorni in Europa e 137,10 euro per 20 giorni nel mondo intero. Infine, per quanto attiene la polizza Assistenza + Bagaglio + Cancellazione, il prezzo è di 63,65 euro per 7 giorni in Italia, 90,90 euro per 14 giorni in Europa e 184,60 euro per 20 giorni nel mondo intero.

Si tenga conto che la polizza è in grado di proteggere da tutti i principali infortuni legati alla fruizione degli sport invernali: è pertanto prevista la copertura in caso di distorsioni, contusioni, fratture e lussazioni nella pratica dello sci, e di contusioni e fratture in caso di snowboard.

La polizza comprende altresì, nelle sue varie formulazioni, spese mediche illimitate, assistenza sanitaria in viaggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, bagaglio e acquisti di prima necessità, annullamento / interruzione viaggio, infortuni in viaggio, copertura della responsabilità civile.

Per saperne di più vi consigliamo di consultare il seguente sito.

Vai all’offerta
 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml