Colonia ad ottobre: 3 giorni a 110€ Volo+Soggiorno

colonia-ad-ottobre

Grazie ad un’interessante pacchetto viaggi che abbiamo progettato ad hoc, con questo articolo scoprirete come partire per la bella città tedesca di Colonia per un weekend lungo alla fine di ottobre, ad un prezzo davvero invitante: solamente 110 euro a persona con volo diretto e buon hotel ben collegato con il centro città.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno giovedì 12 ottobre 2017 alle ore 06:45 del mattino con Ryanair, e atterrerete all’aeroporto internazionale di Colonia alle ore 08:10; la levataccia sarà ampiamente compensata dal fatto che avrete praticamente tutta la prima giornata di vacanza a disposizione. Il costo della tratta è di soli 19,99 euro a persona.

Dopo aver trascorso tre bellissimi giorni alla scoperta di Colonia e di tutto ciò che la città ha da offrire, giungerà il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia decollerà dall’aeroporto internazionale della città tedesca il giorno domenica 15 ottobre 2017 alle ore 22:10, con atterraggio a Bergamo previsto per le ore 23:35. Anche questa tratta è molto economica: come l’andata, costa infatti 19,99 euro a persona. Se avete esigenze particolari potrete rientrare in Italia anche col volo del mattino, che attualmente hanno lo stesso prezzo, ma naturalmente dovrete rinunciare all’ultimo giorno di vacanza.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere il costo finale del biglietto, incluse tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi è di soli 39,98 euro a persona, ma attenzione al fatto che questa tariffa non comprende nessuno dei servizi aggiuntivi a pagamento, quali l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti. Abbiamo selezionato l’hotel Garni Emir, che si trova a 100 metri dalla stazione dei treni Hansaring e ad un chilometro dalla stazione centrale di Colonia. La struttura mette a disposizione l’accesso a internet Wi-Fi e la camera matrimoniale prevede un bagno in comune e due letti singoli. Il prezzo per 3 notti di questo alloggio è di soli 141 euro, ossia 70,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del weekend lungo a Colonia in ottobre è terminata: spenderete 39,98 euro a persona per il volo e 70,50 euro a persona per l’appartamento, ossia una spesa finale di soli 110,48 euro a persona.

Colonia ad ottobre: Cosa fare e vedere

La bella città di Colonia è una meta turistica molto rinomata grazie al suo Duomo, dichiarato dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’umanità e cuore pulsante della città. Da lì infatti si diramano le strade del centro, con negozi, bar, locali e bancarelle. Imperdibile una passeggiata lungo il fiume Reno, da cui partono i battelli per rilassanti gite di un giorno alla scoperta di uno dei corsi d’acqua più importanti d’Europa.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml