Colonia a Febbraio: 3 giorni a 92€ Volo+Soggiorno

Con la nuova offerta di viaggio di oggi vi sarà data la possibilità di volare nella splendida città tedesca di Colonia per ammirare il suo Duomo grazie al quale è conosciuta in tutto il mondo, oltre al resto della città vecchia. Avrete la possibilità di trascorrerci 4 giorni pieni e 3 notti grazie ad un’ottima offerta Ryanair in partenza da Bergamo, e aggiungendo un alloggio a basso costo, non difficile da trovare in un periodo di bassa stagione come questo, la mini vacanza è completa.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno sabato 3 febbraio 2018 alle ore 13:15, con atterraggio a Colonia previsto 1 ora e 30 minuti dopo, alle 14:45. Il costo della tratta è di soli 12,99 euro a persona.

Dopo aver trascorso una splendida mini vacanza a Colonia ed aver ammirato gli angoli più nascosti della città giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della città tedesca il giorno martedì 6 febbraio 2016 alle ore 17:10, con atterraggio a Bergamo previsto per le 18:35. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, solo 12,99 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 25,99 euro a persona, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi ma non i servizi aggiuntivi a pagamento messi a disposizione da Ryanair come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o il trasporto di un bagaglio in stiva, tutti servizi di cui è possibile fare a meno, dato il viaggio breve.

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti. Abbiamo selezionato l’Apartment Köln Nippes , che si trova a soli 1,1 km dallo Zoo. La struttura è coperta dalla connessione WiFi gratuita e a disposizione ci sono un angolo cottura con tostapane, gli asciugamani, la biancheria da letto e un bagno privato con vasca. Il prezzo per 3 pernottamenti in monolocale per 2 persone è di 132 euro, il che significa che spenderete soltanto 66 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio a Colonia è terminata. Spenderete soltanto 25,99 euro a persona per il volo e 66 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di 91,99 euro a persona per l’intera mini vacanza.

Colonia a febbraio: Cosa fare e vedere

Colonia è una bella città della regione tedesca della Renania Settentrionale Westfalia adagiata sulle sponde del fiume Reno, e famosa in tutto il mondo per il suo magnifico duomo gotico, inserito dall’UNESCO nella lista dei patrimoni dell’Umanità.

Attorno al duomo si sviluppa la città vecchia, con le sue strade pedonali piene di negozi e con una bella atmosfera. Una passeggiata lungo il Reno è quello che ci vuole per rilassarsi, mentre è possibile anche partire in escursione per la vicina Dusseldorf, magari arrivandoci proprio via fiume, per scoprire un’altra città.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml