I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Codice Sconto Tap Portugal del 15%

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Dopo avervi segnalato il codice promo Austrian Airlines del 20% eccomi di nuovo tra di voi per segnalarvi un nuovo codice sconto Tap Portugal dedicato al Carnevale che vi permette di risparmiare il 15% su tutti i voli del network Tap Portugal in Europa e nel mondo.

Potrete infatti raggiungere dagli aeroporti di Roma, Milano, Venezia e Bologna le seguenti destinazioni: Ponta Delgada, Terceira, Horta, Pico, Casablanca, Marrakech, Tangeri, Sal, Praia, Boa Vista, Lisbona, Porto, Faro, Funchal, Porto Santo, Sao Vicente, Dakar, Bamako, Accra, Sao Tome, Luanda, Maputo, Sao Paulo, Rio de Janeiro, Brasilia, Manaus, Belem, Bogota, Panama City, Caracas, Belo Horizonte, Porto Alegre, Recife, Natal, Salvador, Fortaleza, New York e Miami. Sono esclusi tuttavia i voli codeshare.

Vediamo subito come applicare questo codice sconto Tap Portugal:

1. Recatevi presso il sito ufficiale della compagnia di bandiera portoghese.

2. Organizzate tramite il motore di ricerca voli sulla sinistra il vostro itinerario con partenza dall’Italia verso tutte le destinazioni disponibili.

3. Inserite il codice sconto “CARNEVALETAP” e cliccate su “prenota ora”

4. Proseguite con gli step di prenotazione, scegliete il vostro volo e acquistate il biglietto con la riduzione del 15%

Per approfittare di questo sconto dovrete prenotare il volo entro il lunedì 3 marzo 2014. Il periodo di viaggio è dall’1 di maggio al 15 giugno 2014 e dall’1 settembre al 15 dicembre 2014. Lo sconto inoltre viene applicato sull’intero importo della tariffa, tasse incluse.

Devo dire che ho dato un occhiata alle tariffe e non sono proprio economiche ma se dovete viaggiare verso il Portogallo potrete spuntare un ottima tariffa grazie a questa riduzione del 15%

In ogni caso se cercate delle offerte voli low cost sapete che abbiamo una sezione dedicata raggiungibile da questo link. Non mi resta che augurarvi buona prenotazione, buon risparmio ma sopratutto buon viaggio 🙂 !

Se avete intenzione di programmare una bella vacanza negli Stati Uniti, TAP Portugal ha in serbo per voi una interessante promozione che vi consentirà di conseguire un bel risparmio sul biglietto aereo, a/r.

La compagnia permette infatti di viaggiare da Bologna, Milano, Roma o Venezia per Boston a partire da soli 450 euro a/r in bassa stagione, o da 799 euro a/r in alta stagione, e replica gli stessi prezzi se invece di Boston desiderate approdare allo scalo JFK di New York.

Ricordiamo che la tariffa promozionale a partire da 450 euro a/r include tasse e supplementi, ma è soggetta a condizioni speciali e alla disponibilità delle classi di prenotazione. Per poter beneficiare di tale promo è inoltre fondamentale prenotare sul sito internet flytap.com entro il 15 aprile 2016: i viaggi verso Boston potranno essere fruiti con decorrenza 11 giugno 2016, mentre quelli verso lo scalo JFK di New York potranno avere decorrenza dal 1 luglio 2016.

Ricordiamo ancora che il regolamento dell’iniziativa prevede che le tariffe di bassa stagione siano fruibili dal 15 settembre al 14 dicembre 2016, e dal 31 dicembre 2016 al 15 marzo 2017. La durata minima del soggiorno dovrà essere pari a un weekend o, in alternativa, a 6 giorni. Non è comunque possibile distanziare il viaggio di andata e quello di ritorno per oltre 21 giorni.

Per poter ottenere maggiori informazioni su questa promozione e sulle altre che TAP Portugal ha riservato per le vostre esigenze di viaggio e di svago in giro per il mondo, vi consigliamo di consultare la pagina dell’offerta, dalla quale potrete poi giungere ad altre schede promozionali. Buon viaggio!

 

Commenti