I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Codice sconto China Airlines

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

 

Se sei uno studente e hai intenzione di passare qualche tempo in Cina, alla scoperta della cultura di un popolo millenario, niente di meglio che farlo con China Eastern Airlines. Per l’estate 2016, infatti, l’operatore ha proposto uno sconto del 5% per tutti gli studenti che desiderano volare da Roma Fiumicino per tutte le destinazioni in Cina, inclusi Hong Kong, Macao e Taiwan (e, ovviamente, viceversa). Le condizioni prevedono una interessante franchigia supplementare di tre bagagli da spedire, con un peso massimo di 23 kg ciascuno.

Ricordiamo ancora che la promozione è usufruibile per tutti i biglietti che vengono acquistati tramite il sito China Eastern Italia (raggiungibile a questo indirizzo), entro e non oltre la data del 20 settembre 2016, e per voli operanti entro il 20 ottobre 2016.

Per usufruire del bonus sarà sufficiente inserire il codice ‘STUD95’ nella casella Codice Promozionale, durante la compilazione online del modulo con le informazioni del passeggero. Segnaliamo infine che per evitare disguidi è necessario consegnare il libretto universitario o la tessera della scuola frequentata al check-in o, in alternativa, un analogo documento che provi l’appartenenza del viaggiatore a una scuola (elementare, media, superiore) o università. Senza uno dei suddetti documenti, è possibile che al passeggero sia richiesto di pagare la differenza direttamente al banco check-in.

Vai all’offerta

Commenti