Clicca & Prenota ora!

 

Codice Sconto Avis Autonoleggio -15%

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Buon sabato a tutti i nostri cari viaggiatori low cost, oggi vi segnalo un utile codice sconto Avis Autonoleggio. La famosa compagnia mondiale di noleggi auto ha infatti condiviso un codice sconto per risparmiare fino al 15% su tutti i noleggi effettuati per il periodo di primavera valido sia per l’Italia, l’Europa ma anche per tutto il mondo.

Ecco alcuni esempi di paesi disponibili nella promozione Avis:

AUSTRIA: Fino al 10% di sconto

DANIMARCA: Fino al 20% di sconto

GRECIA: Fino al 20% di sconto

GERMANIA: Fino al 10% di sconto

IRLANDA: Fino al 10% di sconto

NORVEGIA: Fino al 10% di sconto

PORTOGALLO: Fino al 15% di sconto

SPAGNA: Fino al 15% di sconto

SVIZZERA: Fino al 15% di sconto

ITALIA: Fino al 15% di sconto

INDONESIA: Fino al 15% di sconto

KOREA: Fino al 15% di sconto

Ecco come approfittare di questo vantaggioso codice sconto:

1 Recatevi presso il sito ufficiale della compagnia Avis Autonoleggio

2 Scegliete le date di noleggio,il ritiro dell’autovettura in uno dei paesi disponibili e inserite nell’apposito campo il codice sconto “U509200”

3 A questo punto procedete con la scelta dell’auto, con la conferma ed il pagamento. Lo sconto infatti verrà applicato automaticamente nel primo step.

Per approfittare dello sconto dovrete effettuare la prenotazione entro il 28 febbraio 2014 per un noleggio minimo di 4 giorni. Il periodo di noleggio è dal 22 aprile fino al 30 giugno 2014.

Abbiamo verificato personalmente sul sito Avis è come potete vedere negli esempi qui di seguito il codice sconto funziona perfettamente.

NOLEGGIO SENZA SCONTO

NOLEGGIO CON LO SCONTO

Se cercate altre offerte e promozioni sui noleggi auto cliccate qui. Per adesso vi saluto e vi aspetto per le prossime promozioni 🙂 !

Avis ha recentemente stretto un’importante collaborazione con il gruppo IHG, grazie alla quale può proporre sconti in quasi 500 hotel distribuiti in Europa: bonus fino al 30% in alcune delle più apprezzate strutture ricettive con insegna Crowne Plaza, Holiday Inn, Hotel Indigo e Staybridge Suites, localizzati principalmente nel Regno Unito, in Irlanda e nel resto dell’Europa continentale.

Più nel dettaglio, l’offerta è applicabile ai soggiorni in hotel fino al 31 dicembre 2017, con prenotazione da effettuarsi entro il 31 marzo 2017.

Come prenotare?

La prenotazione è molto semplice. È infatti sufficiente recarsi sul sito internet di IHG Hotels, e inserire la destinazione, le date e le preferenze relative alle tariffe. Successivamente, si dovrà fare clic su “Trova un hotel”: gli alberghi con le tariffe Partner disponibili verranno evidenziati in giallo. Quindi, si dovrà cliccare su “Verifica tariffe”, per poterle visualizzare, ed effettuare dunque la prenotazione. Se si ha avuto modo di selezionare un hotel evidenziato in giallo, le tariffe Partner verranno mostrate sulla parte sinistra dello schermo. Una volta confermata la prenotazione, sarà sufficiente stampare e compilare un voucher: si aprirà un link in una nuova finestra del browser. A questo punto, al momento del check-in, sarà sufficiente presentare il proprio voucher IHG o la tessera di identificazione del socio, come documento di riferimento.

Dettagli dell’offerta

L’offerta garantisce un risparmio minimo del 30% sulla tariffa Best Flexible IHG per camera e per notte, per due adulti in camera standard matrimoniale/doppia (IVA inclusa).

Le prenotazioni devono essere effettuate almeno 21 giorni prima della prima notte di soggiorno.

L’offerta è disponibile per soggiorni che includono le notti del venerdì, del sabato e della domenica (con disponibilità limitata nei giorni infrasettimanali; ricorda di verificare la disponibilità al momento della prenotazione).

L’offerta è disponibile solo per i partecipanti idonei provvisti di ID e password per effettuare il login.

Il voucher IHG saranno richiesti al momento del check-in per comprovare l’idoneità a questa offerta.

Usufruendo di questa offerta, tutti i partecipanti confermano di accettare i presenti Termini e condizioni.

I punti IHG® Rewards Club saranno assegnati ai soggiorni prenotati con questa offerta.

L’offerta è disponibile solo per gli hotel europei aderenti (Crowne Plaza® Hotels & Resorts, Hotel Indigo®, Holiday Inn®, Holiday Inn Express® e Staybridge Suites®).

Offerta disponibile per le prenotazioni effettuate dal 1° gennaio 2016 al 31 marzo 2017 per i soggiorni compresi tra il 1° gennaio 2016 e il 31 dicembre 2017.

Le prenotazioni sono soggette alla disponibilità delle camere assegnate a questa offerta negli hotel aderenti. L’offerta è disponibile per le prenotazioni per il solo pernottamento (colazione esclusa), fatta eccezione per gli hotel Holiday Inn Express®, dove la colazione è inclusa.

Al momento della prenotazione è necessario saldare per intero l’importo del pagamento; non sono ammesse modifiche; non sono previsti rimborsi (tranne laddove proibito).

L’offerta non è cumulabile con altre offerte o promozioni.

Non è possibile riscattare l’offerta con i punti IHG® Rewards Club.

 

Commenti