CityPass: Risparmia fino al 50% sulle attrazioni in Usa!

CityPass

Volerai in America e cerchi un modo per vedere tutto e risparmiare? Citypass è l’unica card che ti fa risparmiare denaro ma non ti fa perdere nemmeno una delle attrazioni della città.

Se il tuo viaggio è diretto ad Atlanta, Boston, Chicago, a Dallas, Houston, New York, Filadelfia, San Francisco, Seattle, California o Toronto puoi risparmiare fino al 50% del prezzo intero in biglietteria per visitare musei e attrazioni. Oltre al vantaggio economico con la Citypass hai la possibilità di saltare le interminabili file ai luoghi di interesse maggiori, saltando la coda in biglietteria e riducendo di gran lunga i tempo per l’accesso ai punti di interesse della città, come l’acquario di Boston, lo zoo di Toronto o l’Empire State Building di New York. Con un pratico menu a tendina puoi scegliere la città e visionare prezzi e dettagli di tutte le attrazioni incluse nel carnet.

Acquistare un carnet Citypass è facile e ti permetterà di avere a tua disposizione l’accesso per nove giorni alle attrazioni della città incluse nel carnet, a partire dal primo giorno in cui attiverai la card utilizzandola. Sceglierai tu orari, ordine e giorni per la visita, pianificando il tour in città secondo i tuoi ritmi, senza preoccuparti di dover arrivare in tempo per fare lunghe code alla biglietteria. Il carnet Citypass si può acquistare online e permette di scegliere tra biglietto elettronico inviato via mail o spedizione del carnet direttamente a casa. Il carnet di Citypass è utilizzato da migliaia di viaggiatori che pianificano il loro viaggio in un’ottica di risparmio, valutando tutte le attrazioni del posto e scegliere i biglietti di Citypass come metodo di visita per le città scelte. All’interno del carnet, inoltre, avrai facilmente a portata di mano orari, indirizzi e numeri di telefono delle maggiori attrazioni, in modo da poter valutare cosa vedere e in che ordine.

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google