Cefalonia a settembre: 7 giorni a 187€ Volo+Soggiorno

L’offerta di viaggio che vi presentiamo oggi è davvero invitante: avrete la possibilità di volare nella splendida isola greca di Cefalonia per una delle ultime settimane d’estate, dal 12 al 19 settembre, per chiudere la stagione in bellezza. Volerete con Ryanair da Bergamo, ci sono ottime tariffe per gli ultimi volo della stagione prima della chiusura della tratta in vista della stagione invernale. Aggiungendo infine una sistemazione a basso costo la vacanza low cost può dirsi completa.

Sei hai sempre sognato di visitare la splendida Cefalonia continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno giovedì 12 settembre 2019 alle ore 18.50, con atterraggio previsto a Cefalonia alle ore 21.55 locali (dovrete spostare le lancette dell’orologio un’ora avanti). Dopo aver trascorso una splendida settimana di fine estate a Cefalonia a settembre, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto dell’isola greca il giorno giovedì 19 settembre 2019 alle ore 22.20, con atterraggio previsto a Bergamo per le 23.30 (stavolta guadagnerete un’ora in volo). Come potete vedere dalla schermata, il costo finale del trasporto aereo da Bergamo a Cefalonia e ritorno sarà di 105 euro a persona, una cifra non proprio low cost ma considerando la stagione ancora buona e la destinazione di mare è ancora un ottimo affare. Ricordate inoltre che il prezzo comprende tutte le tasse e i supplementi, ma per contro, non avrete diritto a bagaglio in stiva, imbarco con priorità e tutte le altre soluzioni aggiuntive a pagamento tipiche di Ryanair e delle compagnie low cost in generale.


Il soggiorno

Per quanto riguarda l’alloggio abbiamo selezionato il Terra Mare Hotel nella località di Lixouri, che si trova all’interno di un giardino di 2.000 m². La struttura è un complesso nello stile di un villaggio, con una grande piscina e splendidi panorami sul mare. Il Terra Mare Hotel comprende sia camere sia bungalow, tutti dotati di 2 verande private con vista sul mare o sul giardino. Le sistemazioni presentano anche l’aria condizionata, una TV e un set per preparare tè e caffè. Il prezzo per 7 notti in camera doppia è di soli 164 euro, ossia 82 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Infine, il giudizio degli utenti di Booking.com è eccellente, il voto medio è di ben 8.5/10.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Cefalonia è terminata. Spenderete 105 euro a persona per il volo e 82 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale a persona di soli 187 euro. Davvero ottimo per una settimana di vacanza di fine estate!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Cefalonia è un’isola greca del mar Ionio dedicata a chi ama spiagge, natura e relax. Non troverete troppe occasioni per tirar tardi la sera, ma di contro troverete calette meravigliose, un mare spettacolare e tanta tranquillità, per evadere dalla vita di tutti giorni in un tripudio di colori, odori e sapori.

Una delle spiagge più famose di Cefalonia è Myrtos, situata sulla costa nord-occidentale dell’isola, potrete ammirarla dall’alto per un vero e proprio panorama da cartolina. Ma a Cefalonia c’è molto di più, e con una mini vacanza a prezzi così bassi possiamo soltanto consigliarvi di partire ed esplorarla, tornerete sicuramente molto soddisfatti.

Commenti