I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

capodanno Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Aerial view on Marienplatz town hall and Frauenkirche in Munich, Germany

L’offerta di viaggio di oggi vi darà la possibilità di partire in luglio per un weekend alla scoperta di una delle città più interessanti del Sud della Germania: la bellissima Monaco di Baviera. E’ una destinazione tra le più note del paese, grazie ovviamente all’Oktoberfest, ma anche in estate ha molto da offrire ai visitatori, tra eleganti residenze reali e vie dello shopping piene di negozi.

Partirete dall’aeroporto di Pisa il giorno venerdì 15 luglio 2016 alle ore 14:40, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Monaco di Baviera previsto per le ore 16:00. Il costo della tratta è di soli 29 euro a persona.

volo-pisa-monaco

Dopo aver trascorso l’intero weekend alla scoperta di Monaco di Baviera giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della città tedesca il giorno domenica 17 luglio 2016 alle ore 19:15, con arrivo a Pisa previsto per le 20:35. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, solamente 29 euro a persona.

volo-monaco-pisa

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo: soltanto 58 euro a persona, con un collo di bagaglio a mano al massimo di 10 kg per adulto. Il prezzo comprende tutte le tasse e i supplementi obbligatori ma nessun servizio extra a pagamento come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, tutte aggiunte a cui potrete benissimo rinunciare vista la brevità del volo e dell’intera vacanza.

totale

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti. Abbiamo selezionato l’hotel Moosbichl, una struttura in stile tradizionale bavarese che dispone di un giardino terrazzato dove potrete gustare delle birre regionali. A 5 minuti a piedi, la stazione della metropolitana Moosach offre collegamenti diretti per la stazione centrale e l’aeroporto di Monaco di Baviera. Il prezzo per 2 notti in camera doppia è di soli 99 euro, ossia 44,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

hotel-moobischl-monaco

L’organizzazione del weekend a Monaco di Baviera a luglio è terminata. Spenderete 58 euro a persona per il volo e 44,50 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 107,50 euro a persona.

Monaco di Baviera a luglio: Cosa fare e vedere

Monaco di Baviera è una città davvero interessante da visitare: molte delle sue attrazioni turistiche si trovano in centro. Degna di nota sono il Nuovo Municipio (Neues Rathaus) con il famoso Glockenspiel, così come il vecchio municipio, la Feldherrnhalle, la Residenz (ex residenza dei re bavaresi), il Nationaltheater (il teatro dell’opera) e molto altro. Anche diverse chiese storiche come Frauenkirche, Asamkirche, Peterskirche e Theatinerkirche si trovano nel centro della città.

Commenti