Capodanno a Istanbul 2020 a 219€ Volo+Soggiorno

Che ne dite di passare il capodanno a Istanbul? L’offerta è di quelle che non si possono rifiutare, considerando anche la bellezza e la maestosità della metropoli turca. Affacciata sul Bosforo, Istanbul è nell’immaginario collettivo il ponte tra oriente e occidente, e vi renderete conto una volta arrivati a destinazione che mai denominazione fu più azzeccata. Potrete passare una bellissima vacanza di 4 giorni e 3 notti alla scoperta di tutto ciò che Istanbul ha da offrire, ad un prezzo ottimo visto il periodo di altissima stagione.

Partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa con Turkish Airlines il giorno domenica 30 dicembre 2018 alle ore 14:00, con arrivo presso l’aeroporto di Istanbul Sabiha, situato sul lato asiatico della città, alle 18:50 ora locale. Il prezzo della tratta è di 103 euro a persona.

Dopo aver passato una bellissima vacanza ad Istanbul assieme alle celebrazioni dell’anno nuovo giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riaccompagnerà in Italia partirà dall’aeroporto di Istanbul Sabiha alle ore 12:00 del giorno mercoledì 2 gennaio 2019, con arrivo previsto a Milano alle 13:05 ora italiana. Il prezzo della tratta è di 88 euro a persona.

In questa schermata riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Il costo finale del volo è di 190,28 euro, che include tutte le tasse e i supplementi e tutti i servizi aggiuntivi di Turkish Airlines, quali il pasto a bordo, il bagaglio in stiva, il check in all’aeroporto e tutti i comfort che la compagnia turca è in grado di offrire.


Per il vostro soggiorno di capodanno a Istanbul abbiamo selezionato per voi l’hotel Parpali, situato sul lato asiatico della città, e che quindi è molto comodo per raggiungere l’aeroporto di Sabiha. La struttura dispone di connessione Wi-Fi gratuita, reception aperta 24 ore su 24 e camere dotate di TV a schermo piatto, bagno privato, aria condizionata e armadio. Il prezzo per 3 notti in camera matrimoniale con colazione è di soli 57 euro, ossia una spesa di 28,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


L’organizzazione del viaggio per l’ultimo dell’anno a Istanbul è terminata. Spenderete 190,28 euro a persona per il volo, e 28,50 euro a persona per l’hotel, ecco quindi il costo finale della vacanza: 218,78 euro a persona. Per un prezzo così vale la pena partire subito!

Capodanno a Istanbul: Cosa fare e vedere

La magnifica Istanbul è una delle città più affascinanti del mondo. Si trova a metà tra Europa e Asia, e le cose da fare e da vedere sono davvero tantissime, a cominciare dalla zona di Sultanahmet, dove troverete la Basilica di Santa Sofia, la moschea Blu, la Cisterna Basilica e il Gran Bazar. Dirigendovi poi verso il ponte di Galata imperdibili il Bazar delle Spezie e la Moschea Nuova; attraversandolo, vedrete la Torre di Galata in lontananza, su cui potrete salire per una vista pazzesca della città. Ci sono tantissime altre cose da vedere a Istanbul, tra cui il quartiere di Ortakoy, il palazzo Dolmanbahce, una visita al Topkapi, una crociera sul Bosforo e molto molto altro ancora; partite e ve ne innamorerete!

Commenti